![]() |
Ma perché anche le cose più stupide della vita m vanno male?
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto cercando di lavorare a lungo, senza interruzioni, pause o distrazioni, visto che ho una consegna con una certa urgenza, cosa che non capitava da tempo... ma che fatica!
Ricordo che una volta macinavo ore e ore di lavoro al giorno. Mi chiedo se la fatica che faccio ora sia per mancanza di abitudine o perché, be', non sono più "fresco" di anni come quando avevo appena finito l'università... |
non reggo i ritmi settimanali ... mi trascino avanti in qualche modo
|
Ho un calo dell’umore ( già comunque bassino ) verso sera sempre molto grande
|
di ritorno dal turno pomeridiano, sono un pochino stanco. Fortuna dal 19 ho un po' di ferie
|
Secondo me siamo tutti infelici a sto mondo..boh ci pensavo oggi..o comunque quasi nessuno è davvero soddisfatto..magari son costruzioni mentali
|
Voglio morire cheeeeck
|
Come si fa ad aprire un sondaggio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi sono veramente stanco, avrò dormito male senza accorgermene
|
Stasera non ho voglia della solita passeggiata, un po’ il maltempo un po’ l’umore
|
La flaca è del 96, mii avevo 15 anni.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Mollo un urlo...
|
Quote:
|
Quote:
|
ho tagliato i capelli con il tagliacapelli semi-rotto e adesso sembro un pulcino spennacchiato
|
Non voglio tornare in veneto..si sta così bene qui al sud :D non volevo manco venire :ridacchiare:
|
Io mi sarei trasferito volentieri in Sicilia, se nn fosse stato per il lavoro e i servizi scadenti e le infrastrutture, secondo me é la regione più bella d'Italia. (e le ho girate quasi tutte). Hanno tutto, storia, mare stupendo, isolette. Le Isolette della Sicilia me le sono fatte tutte, Marettimo (la mia preferita), Favignana, Levanzo, Pantelleria, Ustica, Linosa, Lampedusa, tutte le isole Eolie e anche se nn appartiene Malta é vicina. C'è il vulcano attivo, anzi 2, fiumi, laghi e tradizioni. Ci sono feste arcaiche che ancora si fanno, cioè bella proprio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |