![]() |
Sono molto triste
Nessuno capisce gli sforzi che fai Basta! Non inseguo più nessuno |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voi come vi gestite coi pasti quando non avete fame? Cercate di mangiare lo stesso a certi orari o aspettate che vi venga appetito? :pensando:
|
Quote:
|
Oggi l'ansia da quando mi sono svegliata. Basta, ma perché devo continuare così?
|
.....
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo tutto ciò non ha contribuito a farmi innamorare della matematica... (i servizi sulle violenze scolastiche non andavano di moda negli anni 90 :sisi:) |
Mi piace troppo quando c'è temporale, mettermi sotto le coperte e dormire, come mi rilassa :yawn:
|
L'estate sarà lunga a passare. :miodio:
|
Ho saputo per vie traverse che il mio capo si lamenta di me, ma visto che sei un maschio alpha le palle di dirmele in faccia le cose?
|
Mi vengono gli occhi lucidi anche in mezzo alla gente..ma perché devo stare così male?
|
Quote:
|
per fortuna che dal reale me ne sto sempre zitto perchè è assodato che quando apro la bocca le mie opinioni non interessano oppure hanno effetti così caustici che poi sto sulle palle alla gente, tutto questo perchè non ho filtri quando parlo e non so fingere. Mi hanno silenziato su un gruppo facebook e da altri bannato, gruppi dove si parla delle cose normali eh.. silenziato è quasi peggio che non essere bannato... per fortuna che almeno qui mi lasciate scrivere le mie cazzate senza tagliarmi fuori, che poi non piaccio lo so e non ne faccio una colpa, manco io mi piaccio da ogni punto di vista
|
Non avevo visto la discussione godimento fecale...
|
È il mondo esterno quando mi rifiuta a spingermi a calci in psichiatria..inutile che fate gli agnellini..ammettetelo
|
Non ho più voglia di vivere da troppo tempo ,non ne posso più ...
|
Quote:
|
Sono in piazza nel paese qua..estroversolandia proprio
|
Quote:
|
Perché ritengo il piacere ad una persona una vittoria e il non piacere un fallimento?
Ed io mi sento una fallita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |