![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Domanda a Dio(che non esiste):perché non posso essere una persona normale?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Riuscirò stavolta a prendere le giuste misure ?
|
Ho dovuto discutere perché a lavoro sto lavorando ingiustamente meno di altri, ora però mi sento in colpa, che beta
|
Poveri sardi
|
Dove poteva fermarsi la notte a dormire un fobico doc imbranatone Virgin superstar a fare tappa durante il viaggio verso la Calabria?Ovviamente a Rimini..io mi sparo
|
Quote:
|
Il non rapporto con mia sorella è croce e delizia, è più facile per me considerare un'amica una sorella senza innamorarmi, essere friendzonato e tutte quelle robe li, però allo stesso tempo mi ci attacco comunque visto che, pur non essendone innamorato, trovo in loro la sorella complice e non giudicante che vorrei avere avuto (invece della mia), quindi rovino il rapporto comunque :pensando:
|
Nah, di tornare in Italia per qualche giorno durante le mini ferie aveva senso farlo solo per lei, non per conoscenti da 2 soldi che manco sanno se sono in un hotel o in un ostello :pensando: la litigata mi ha fatto risparmiare soldi dunque :pensando:
Rischierei di tornare deluso e amareggiato dalla visita alla famiglia e """""amici"""""" pensando che solo tipo 100 120 km piu in la c'è l'unica persona che mi ha voluto davvero bene negli ultimi anni e che avrebbe davvero voluto vedermi, e usando poi il treno per tornare sai mai i pensieri che vengono, purtroppo facendo quella roba ho rovinato tutto e ora mi attiro le conseguenze, sono solo come un cane randagio |
Non voglio né uscire, né stare a casa.
|
Quote:
|
@shjatyzu radunetto in Calabria?:D
Dove stai? |
Quote:
Per andare in Calabria dal Veneto conviene praticamente sempre la Milano Napoli, a meno che non si debba raggiungere qualche località a confine con la Basilicata per cui converrebbe fare la Bologna Taranto. |
Quote:
|
Tra poco esco a fare due passi, sono stufo di piangere stasera , magari mi passa fuori almeno un momento
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |