FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Blue Sky 07-06-2020 12:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

A me francamente quel tizio non piace per nulla... ma non mi piace la Leotta (bella ragazza ok) quindi direi che chi si somiglia si piglia.

claire 07-06-2020 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2458830)
Sinceramente no... anch'io ho notato per primo il cane meraviglioso e con le orecchie orridamente amputate: ma ormai non è vietato anche nei pitbull?

Ecco, uno che taglia ancora le orecchie al cane con me non beve neanche un caffè, e manco sono tanto animalista.

Nemmeno lui credo si soffermerebbe con me al bar(se la Leotta lo molla :D) ma a differenza di tanti qui, a me non cambia nulla piacere o non piacere a chi non piace a me.

Pablo's way 07-06-2020 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2458813)
Stamattina una mi ha chiesto l' amicizia su facebook, ma dal momento che non la conosco non accetterò: non sarà un bel faccino a corrompermi, che sia lei a struggersi per i prossimi giorni, settimane, mesi, per il mio rifiuto.

:mrgreen:

Giusto, alla larga questa gentaccia che cerca di sedurre fobici su Facebook.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Franz86 07-06-2020 12:50

Più che altro è che sarà solo una collezionista di contatti; mai 'na volta che mi scriva una dal nulla dicendomi che vuole venire a casa mia a prepararmi un caffè d' orzo e poi a farmi un pompino.
:sisi:

claire 07-06-2020 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2458836)
Ma possibile che l'assassino nei gialli debba sempre essere un uomo e le donne debbano sempre avere ruoli positivi o neutri?
4 gialli letti 4 colpevoli maschi, manco per sbaglio il contrario.

Vabe.

E allora il detto "cherchez la femme"?

gaucho 07-06-2020 12:56

Quote:

Ma possibile che l'assassino nei gialli debba sempre essere un uomo e le donne debbano sempre avere ruoli positivi o neutri?

Vabe.

E magari erano tutti maschi bianchi etero :D

claire 07-06-2020 13:00

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2458853)
Sono ignorante, non so il tedesco.

Ignorante di comodo :D

Jai 07-06-2020 14:20

Patetico è quando, nell'esprimere una verità, si omettono alcuni dettagli che altrimenti minerebbero un po' la stabilità delle proprie asserzioni.
Sempre a portare l'acqua al proprio mulino eh...

lonely heart 07-06-2020 14:26

Una stupida figura di merda la vivo come se avessi combinato un disastro epocale. È che sono scema e ho solo un paio di neuroni funzionanti :mannaggia:

Blue Sky 07-06-2020 14:41

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2458883)
Durante la quarantena tutti smaniosi di correre, ora non c'è più nessuno interessato alla corsa, l'altro giorno ero l'unica pazza sul lungomare che correva. :D

E' vero :sisi:

In parte c'è un fondamento però: durante il lockdown la corsa individuale era l'unica attività che in certi periodi si poteva fare. Adesso riaprono le palestre, i campi da tennis ecc. Tra poco poi apriranno i campi di calcetto che catalizzano una enorme porzione della popolazione maschile :mrgreen:. Anch'io non vedo davvero l'ora di riprendere.
Quindi insomma la corsa tornerà ad essere per pochi appassionati.
Nel frattempo, oggi pomeriggio vado :mrgreen:

Pablo's way 07-06-2020 15:13

Tapatalk fa abbastanza pena.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

gaucho 07-06-2020 15:21

Quando torno a casa dopo essere stato dai miei genitori mi prende sempre un attacco di tristezza e malinconia incredibile, è il momento peggiore perché mi rendo conto di quanto sia una delusione e di quanto io sia solo

Blue Sky 07-06-2020 15:23

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2458939)
Vado anche io mi sa oggi il lungomare sarà pieno di gente ma conosco una stradina sterrata che costeggia tutta la spiaggia dove posso correre in solitaria. Tu dove corri solitamente?

Le stradine sterrate sono sempre molto belle. Io tuttavia non amo la corsa su sterrato, anche se ne ho fatta tanta negli anni, però non è tanto nelle mie corde (ho muscoli leggeri, sullo sterato faccio più fatica degli altri :mrgreen:).
Io amo correre sull'asfalto, abito in periferia quindi il mio luogo di corsa preferito è una bella strada che si perde nei campi e nel verde, da cui vedo sia le colline che caratterizzano la mia zona ai piedi degli appennini, sia, voltando a nord nei giorni limpidi, le alpi.

Il lungomare comunque è sempre il posto dove correre è più piacevole. Mi è capitato in Liguria ed è bellisismo.

Masterplan92 07-06-2020 16:20

La mia è una situazione disumana..non ho in mano nulla...ma la società non si accorge che ci sono persone dimenticate e disperate?meglio pensare ai normali e a chi non ha problemi...non ce la faccio più

Teach83 07-06-2020 17:37

Quote:

Vabe.

Credo che sia un mero dato statistico , nei crimini violenti come l'omicidio la donna è colpevole con una percentuale molto bassa. (il 92% di omicidi è commesso da un uomo)
Colpa della biologia, il cervello degli uomini tende verso gli estremi mentre quello delle donne è più equilibrato.( sempre statisticamente, eh. non si ragione per assoluti)

Jai 07-06-2020 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2458996)
Offro 20 euro a chi entra col mio account e cancella tutti i miei messaggi.

Quote:

Evitate questo genere di annunci, grazie.
--- moderazione ---

Ergo Proxy 07-06-2020 18:13

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2459035)
:D Penso che questo sia il luogo meno adatto per chiedere consigli, la saggezza qui latita decisamente, non ascolterei il consiglio datomi da qualsiasi utente di questo forum neanche per scherzo, più tosto vado dal panettiere. Qui c'è troppo, troppo ego, andiamo a cercare il male negli altri e non vediamo quello che c'è in noi perchè non vogliamo vederlo, non possiamo accettare di essere umani che sbagliano, per carità. Questo non porta alla saggezza, rimaniamo chiusi nel nostro mondo dei sogni, filosofeggiando e scrivendo frasi poetiche, pensiamo di essere speciali, più buoni degli altri, migliori, ma in realtà non lo siamo perchè non siamo neanche lontanamente vicini alla "verità" essendo accecati dal nostro ego e ci inganniamo anche a vicenda, alimentando vicendevolmente la nostra folle idea di essere migliori del resto degli esseri umani.

Ti consiglierei di andare dal salumiere o dal panettiere a chiedere consiglio, te ne darebbero di decisamente più saggi.

Questa generalizzazione è erronea, JR.: qui è possibile trovare sia i peggiori deliri che dei buoni spunti (...); tutto è relativo, su questo forum così come in ogni altro contesto - anche dal salumiere. In qualsiasi circostanza è bene prestare attenzione a ciò che ci viene proposto/detto, a parer mio.

Hor 07-06-2020 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2458985)
Secondo me questo forum è molto utile per chiedere consigli. Per chi ha poche persone, o nessuna, a cui chiedere un parere su determinati argomenti.

Pensa che io ho paura a fare persino questo, ed evito.

Clover 07-06-2020 18:17

Ma perché dare cosi importanza a quello che fanno gli altri ?:pensando: mah

Jai 07-06-2020 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2459050)
Questa generalizzazione è erronea

Come del resto tutte le fallacie da generalizzazione indebita.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.