![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A me francamente quel tizio non piace per nulla... ma non mi piace la Leotta (bella ragazza ok) quindi direi che chi si somiglia si piglia.
|
Quote:
Nemmeno lui credo si soffermerebbe con me al bar(se la Leotta lo molla :D) ma a differenza di tanti qui, a me non cambia nulla piacere o non piacere a chi non piace a me. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Più che altro è che sarà solo una collezionista di contatti; mai 'na volta che mi scriva una dal nulla dicendomi che vuole venire a casa mia a prepararmi un caffè d' orzo e poi a farmi un pompino.
:sisi: |
Quote:
|
Quote:
E magari erano tutti maschi bianchi etero :D |
Quote:
|
Patetico è quando, nell'esprimere una verità, si omettono alcuni dettagli che altrimenti minerebbero un po' la stabilità delle proprie asserzioni.
Sempre a portare l'acqua al proprio mulino eh... |
Una stupida figura di merda la vivo come se avessi combinato un disastro epocale. È che sono scema e ho solo un paio di neuroni funzionanti :mannaggia:
|
Quote:
In parte c'è un fondamento però: durante il lockdown la corsa individuale era l'unica attività che in certi periodi si poteva fare. Adesso riaprono le palestre, i campi da tennis ecc. Tra poco poi apriranno i campi di calcetto che catalizzano una enorme porzione della popolazione maschile :mrgreen:. Anch'io non vedo davvero l'ora di riprendere. Quindi insomma la corsa tornerà ad essere per pochi appassionati. Nel frattempo, oggi pomeriggio vado :mrgreen: |
Tapatalk fa abbastanza pena.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quando torno a casa dopo essere stato dai miei genitori mi prende sempre un attacco di tristezza e malinconia incredibile, è il momento peggiore perché mi rendo conto di quanto sia una delusione e di quanto io sia solo
|
Quote:
Io amo correre sull'asfalto, abito in periferia quindi il mio luogo di corsa preferito è una bella strada che si perde nei campi e nel verde, da cui vedo sia le colline che caratterizzano la mia zona ai piedi degli appennini, sia, voltando a nord nei giorni limpidi, le alpi. Il lungomare comunque è sempre il posto dove correre è più piacevole. Mi è capitato in Liguria ed è bellisismo. |
La mia è una situazione disumana..non ho in mano nulla...ma la società non si accorge che ci sono persone dimenticate e disperate?meglio pensare ai normali e a chi non ha problemi...non ce la faccio più
|
Quote:
Colpa della biologia, il cervello degli uomini tende verso gli estremi mentre quello delle donne è più equilibrato.( sempre statisticamente, eh. non si ragione per assoluti) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché dare cosi importanza a quello che fanno gli altri ?:pensando: mah
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |