FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato21497 06-06-2020 21:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2458580)
Io non capisco come mai i miei genitori non si facciano alcun problema a vedere un figlio sempre single e a casa, mai portato nessuna a far conoscere, mai uscito con nessuna, che sarà con ogni probabilità sempre in questa condizione eppure loro non hanno mai manco sfiorato l'argomento, avranno capito da soli che non c'è niente da fare ed evitano di imbarazzarmi.

Che tristezza che deve essere per un genitore peró, proprio brutto.

E cosa dovrebbero fare, in concreto? Portarti a casa una ragazza?

cancellato21497 06-06-2020 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2458574)
Non riesco ad uscire dalla convinzione che dopo i 30 anni sia tutto finito, il bello della vita ormai è andato, se non hai costruito nulla di concreto non c'è piú niente da fare.

C'è anche da considerare un aspetto meramente biologico.
Dopo i 30 il numero di cellule cerebrali che nascono è minore di quelle che muoiono, ecco perchè si tende a vedere tutto più negativo e il rischio depressione aumenta.

Elle_ 06-06-2020 22:22

Mi sento molto sola

Lui sarà uscito forse anche con qualche ragazza
Apparteniamo a due mondi diversi forse

gaucho 06-06-2020 22:32

La gente fa schifo

Kanon 06-06-2020 22:44

cambio racchetta ma la musica non cambia (6-4 5-7 6-1)

alien boy 06-06-2020 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2458589)
C'è anche da considerare un aspetto meramente biologico.
Dopo i 30 il numero di cellule cerebrali che nascono è minore di quelle che muoiono, ecco perchè si tende a vedere tutto più negativo e il rischio depressione aumenta.

peccato che questo bilancio negativo sia già motivo valido per deprimersi :sisi:

Delta80 06-06-2020 23:06

Quote:

Originariamente inviata da kanon (Messaggio 2458609)
cambio racchetta ma la musica non cambia (6-4 5-7 6-1)

👍 bene così

Kanon 06-06-2020 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2458614)
[emoji106] bene così

Ma mi sento come se avessi barato XD
Avevo il piatto corde più ampio ed era più leggera [emoji23]

LIVE from Gold Saucer

Masterplan92 07-06-2020 05:36

Quote:

Non riesco ad uscire dalla convinzione che dopo i 30 anni sia tutto finito, il bello della vita ormai è andato, se non hai costruito nulla di concreto non c'è piú niente da fare.

Io quando penso a questo..e cioè che ormai è finita..e lo penso spesso...mi blocco..cioè pensare al passato non mi fa andare avanti..per questo dico che avrei bisogno di una lobotomia..

Masterplan92 07-06-2020 05:38

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2458674)
Ah... Che tranquillità amo la notte immagino che tutto il mondo stia dormendo beatamente e io sono qui sveglia a godermi il silenzio e un pò a vegliare su questa quiete, notte nottina forum, che il potere del diazepam sia con te. Fate un bel riposino sereni e tranquilli e tanti sogni pieni di unicorni, paesaggi nevosi, prati fioriti, gattini saltellanti e tavole imbandite di dolci.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Anche io preferisco la notte :mrgreen::) notte nottina come ti è venuta?:)

TenenteDan 07-06-2020 08:13

Questo è il tipo di uomo che piace a certe donne. Praticamente il mio oppostohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8d4b8ebb7c.jpg

gaucho 07-06-2020 09:08

Quote:

Originariamente inviata da TenenteDan (Messaggio 2458699)
Questo è il tipo di uomo che piace a certe donne. Praticamente il mio oppostohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8d4b8ebb7c.jpg

Bè dai un giro di giostra con questo ce lo si farebbe volentieri, sangue ne fa :sisi:

Crepuscolo 07-06-2020 10:59

Non di rado mi capita di leggere i titoli delle discussioni in modo errato, a volte leggo cose strane e mi viene da ridere. L'ultima poco fa, "Ad un fobico la mascherina a che serve?"

Masterplan92 07-06-2020 11:03

Sono contento di aver visto i miei cugini..uno del 2001 l altro del 1999..ma ho provato angoscia..una sta tentando di entrare in medicina l altra è fidanzata e bella..boh io mi sento na merda secca...non se ne esce..quando si imbocca la strada del tramonto viene solo l amaro in bocca..mi viene da vomitare

Elle_ 07-06-2020 11:19

Vorrei morire

DeadSoul 07-06-2020 11:25

Quote:

Io sono seriamente preoccupata di questa eventualità.

Hor 07-06-2020 11:28

Come si fa ad aspettare un pacco e non essere in ansia?
Ho cominciato massicciamente a comprare online da qualche mese perché andare per negozî mi metteva troppa ansia, e con alcuni ero/sono completamente bloccato. Quindi l'online è una sorta di ripiego, ma finché la transazione non è conclusa mi sento comunque in ansia.
Mi sto chiedendo quale tre le due opzioni sia la peggiore.

DeadSoul 07-06-2020 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2458580)
Io non capisco come mai i miei genitori non si facciano alcun problema a vedere un figlio sempre single e a casa, mai portato nessuna a far conoscere, mai uscito con nessuna, che sarà con ogni probabilità sempre in questa condizione eppure loro non hanno mai manco sfiorato l'argomento, avranno capito da soli che non c'è niente da fare ed evitano di imbarazzarmi.

Che tristezza che deve essere per un genitore peró, proprio brutto.

Io, se avessi un figlio così, mi interesserei alle sue problematiche, agirei, in prima linea, ad aiutarlo a superare/sopportare le sue fragilità, parlandogli, ad esempio, e ragionarci, concretamente, alla soluzione dei problemi e, se non ce la fa da solo, cercherei di fargli proprio da guida.
Comunque ti capisco, anche i miei genitori sono così.

lonely heart 07-06-2020 11:32

Ho appena realizzato cos'ho sognato stanotte. Mio dio!

https://i.giphy.com/media/cJL1Y7MY1akc8/giphy.webp

DeadSoul 07-06-2020 11:34

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2458787)
Come si fa ad aspettare un pacco e non essere in ansia?
Ho cominciato massicciamente a comprare online da qualche mese perché andare per negozî mi metteva troppa ansia, e con alcuni ero/sono completamente bloccato. Quindi l'online è una sorta di ripiego, ma finché la transazione non è conclusa mi sento comunque in ansia.
Mi sto chiedendo quale tre le due opzioni sia la peggiore.

La peggiore è, senza dubbio, andare, fisicamente, in negozio, soprattutto quelli piccoli dove si è costretti ad interagire con i commessi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36.