![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Dopo i 30 il numero di cellule cerebrali che nascono è minore di quelle che muoiono, ecco perchè si tende a vedere tutto più negativo e il rischio depressione aumenta. |
Mi sento molto sola
Lui sarà uscito forse anche con qualche ragazza Apparteniamo a due mondi diversi forse |
La gente fa schifo
|
cambio racchetta ma la musica non cambia (6-4 5-7 6-1)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avevo il piatto corde più ampio ed era più leggera [emoji23] LIVE from Gold Saucer |
Quote:
|
Quote:
|
Questo è il tipo di uomo che piace a certe donne. Praticamente il mio oppostohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8d4b8ebb7c.jpg
|
Quote:
Bè dai un giro di giostra con questo ce lo si farebbe volentieri, sangue ne fa :sisi: |
Non di rado mi capita di leggere i titoli delle discussioni in modo errato, a volte leggo cose strane e mi viene da ridere. L'ultima poco fa, "Ad un fobico la mascherina a che serve?"
|
Sono contento di aver visto i miei cugini..uno del 2001 l altro del 1999..ma ho provato angoscia..una sta tentando di entrare in medicina l altra è fidanzata e bella..boh io mi sento na merda secca...non se ne esce..quando si imbocca la strada del tramonto viene solo l amaro in bocca..mi viene da vomitare
|
Vorrei morire
|
Quote:
|
Come si fa ad aspettare un pacco e non essere in ansia?
Ho cominciato massicciamente a comprare online da qualche mese perché andare per negozî mi metteva troppa ansia, e con alcuni ero/sono completamente bloccato. Quindi l'online è una sorta di ripiego, ma finché la transazione non è conclusa mi sento comunque in ansia. Mi sto chiedendo quale tre le due opzioni sia la peggiore. |
Quote:
Comunque ti capisco, anche i miei genitori sono così. |
Ho appena realizzato cos'ho sognato stanotte. Mio dio!
https://i.giphy.com/media/cJL1Y7MY1akc8/giphy.webp |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |