![]()  | 

Quote: 

| 

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... 

La madre di una mia amica sta morendo  a causa di un aneurisma . Sto male da quando ho appreso la notizia ,quando succedono queste cose mi chiedo ancora di più che senso abbia la vita e come possa essere stravolta nel giro di pochi secondi. Mia metto nei suoi panni e non oso immaginare come stia soffrendo ,mi chiedo cosa farei se succedesse a me .probabilmente  starei già pensando come ammazzarmi sul serio  ,per me sarebbe un dolore insuperabile . Ho il terrore che possa succedere una cosa del genere alle persone che amo ,mi viene in panico . 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

La perdita di qualcuno caro è sempre traumatica , io perdendo i genitori da piccolo ricordo stetti molto male , mi aveva segnato profondamente, forse lo sono sempre stato segnato da quell’episodio 
	 | 

Quote: 

| 

Ho sempre preferito la montagna al mare però è da un po' di giorni che ho voglia di farmi una passeggiata sulla spiaggia, la settimana prossima penso che ci andrò. 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

Dopo i 30 il numero di cellule cerebrali che nascono è minore di quelle che muoiono, ecco perchè si tende a vedere tutto più negativo e il rischio depressione aumenta.  | 

Mi sento molto sola 
	Lui sarà uscito forse anche con qualche ragazza Apparteniamo a due mondi diversi forse  | 

La gente fa schifo 
	 | 

cambio racchetta ma la musica non cambia (6-4 5-7 6-1) 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

Avevo il piatto corde più ampio ed era più leggera [emoji23] LIVE from Gold Saucer  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Questo è il tipo di uomo che piace a certe donne. Praticamente il mio oppostohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8d4b8ebb7c.jpg 
	 | 

Quote: 

Bè dai un giro di giostra con questo ce lo si farebbe volentieri, sangue ne fa :sisi:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |