![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La madre di una mia amica sta morendo a causa di un aneurisma . Sto male da quando ho appreso la notizia ,quando succedono queste cose mi chiedo ancora di più che senso abbia la vita e come possa essere stravolta nel giro di pochi secondi. Mia metto nei suoi panni e non oso immaginare come stia soffrendo ,mi chiedo cosa farei se succedesse a me .probabilmente starei già pensando come ammazzarmi sul serio ,per me sarebbe un dolore insuperabile . Ho il terrore che possa succedere una cosa del genere alle persone che amo ,mi viene in panico .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La perdita di qualcuno caro è sempre traumatica , io perdendo i genitori da piccolo ricordo stetti molto male , mi aveva segnato profondamente, forse lo sono sempre stato segnato da quell’episodio
|
Quote:
|
Ho sempre preferito la montagna al mare però è da un po' di giorni che ho voglia di farmi una passeggiata sulla spiaggia, la settimana prossima penso che ci andrò.
|
Quote:
|
Quote:
Dopo i 30 il numero di cellule cerebrali che nascono è minore di quelle che muoiono, ecco perchè si tende a vedere tutto più negativo e il rischio depressione aumenta. |
Mi sento molto sola
Lui sarà uscito forse anche con qualche ragazza Apparteniamo a due mondi diversi forse |
La gente fa schifo
|
cambio racchetta ma la musica non cambia (6-4 5-7 6-1)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avevo il piatto corde più ampio ed era più leggera [emoji23] LIVE from Gold Saucer |
Quote:
|
Quote:
|
Questo è il tipo di uomo che piace a certe donne. Praticamente il mio oppostohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8d4b8ebb7c.jpg
|
Quote:
Bè dai un giro di giostra con questo ce lo si farebbe volentieri, sangue ne fa :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |