![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
C'era un tempo in cui uno starnutiva e la gente "salute!" con tono festoso e sorridente. Ora rischi il linciaggio.
|
Penso di non riuscire a dimostrare di più, ormai la mia natura è questa e non cambierò. Una vita vuota, oddio non che immaginassi di fare chissà cosa ma speravo di non fare così schifo.
|
Non riesco ad andare avanti con la mia vita..con il passato in testa penso che solo quello potrà riproporsi..non riesco a fare nulla..avrei bisogno di una lobotomia per poter credere in un futuro migliore :piangere: qualcuno si ritrova in questo?
|
Quote:
|
Ieri sera passeggiando essendo venerdì ho visto molte coppie di ragazzi , mano nella mano, tutti belli e ben vestiti , sorridenti , gruppi di amici che si divertivano in compagnia, io passeggiavo solo nei miei pensieri sui miei gravi problemi, sul futuro nero che avrò dopo un passato comunque privo di positività , mi sentivo come su di un altro pianeta , un corpo totalmente estraneo
|
La prossima settimana finalmente saprò se il mio "romanzo" ha passato la prima parte del concorso a cui l'ho spedito. Per passarlo deve arrivare tra i primi trecento su un totale di venticinquemila(!) circa partecipanti. Quindi ho poco più dell'1% di possibilità di farcela, che non è molto.
Inutile dire che sono abbastanza teso. Mi dico che forse non dovrei farci tutto questo investimento emotivo, ma d'altra parte le emozioni non si controllano. A dire il vero non so come prenderò l'eventuale (e probabile) fallimento... il fatto è che, ora come ora, a parte scrivere non ho molte altri sbocchi per migliorare la mia vita. Quindi per forza di cose ci spero. In ogni caso, comunque vada, ho già deciso che l'anno prossimo riproverò lo stesso concorso, ma con un'altra opera, si spera migliore. |
Non tornavo in questo paesino in calabria da anni ma incredibile mi ricordo ancora tutte le stradine..tutte..pazzesco quanto le cose rimangano impresse nella memoria anche col passare del tempo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La madre di una mia amica sta morendo a causa di un aneurisma . Sto male da quando ho appreso la notizia ,quando succedono queste cose mi chiedo ancora di più che senso abbia la vita e come possa essere stravolta nel giro di pochi secondi. Mia metto nei suoi panni e non oso immaginare come stia soffrendo ,mi chiedo cosa farei se succedesse a me .probabilmente starei già pensando come ammazzarmi sul serio ,per me sarebbe un dolore insuperabile . Ho il terrore che possa succedere una cosa del genere alle persone che amo ,mi viene in panico .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La perdita di qualcuno caro è sempre traumatica , io perdendo i genitori da piccolo ricordo stetti molto male , mi aveva segnato profondamente, forse lo sono sempre stato segnato da quell’episodio
|
Quote:
|
Ho sempre preferito la montagna al mare però è da un po' di giorni che ho voglia di farmi una passeggiata sulla spiaggia, la settimana prossima penso che ci andrò.
|
Non si rischia di arrivare ai 40 e pensare "a 30 anni ero ancora in tempo per vivere",poi a 50 "anche se volessi non ho piú le energie per provare a fare certe cose" poi a 60 "a 50 anni la salute c'era ancora peró" e così via?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |