![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Per quanto la volontà conscia - in casi a me comunque esigui e inconsueti - cerchi di nascondere sotto il tappeto della veglia taluni dati "sensibili" (perciò aventi un certo considerevole livello di sconvenienza/fastidio), c'è sempre un'azione dell'impeccabile - e per certi versi sadico - subconscio pronta a segnalarli, con tanto di insegne luminose, per mezzo l'attività onirica...
Hmph. |
Una notte insonne per niente...
|
Dovrei comprarmi dei vestiti decenti, ma poi dove e quando li indosserei?:pensando: Mi sa che continuerò a fare lo sciatto con vecchie felpe.
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi sono stati nominati i nuovi cavalieri della repubblica.
Mi chiedevo: un fobico (o un evitante, o un depresso, ecc) potrà mai ambire a tale carica? In fondo, per chi soffre di questi problemi anche le minime incombenze quotidiane sono delle imprese eroiche. |
Vorrei i glutei di marmo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Motivo per il quale le cose light diciamo che non sanno di niente. É davvero crudele la natura. |
Mi sta tornando la voglia di granita sicula alla mandorla e caffe col bombolone... è una voglia ciclica che ritorna ogni estate. Ma è da un decennio che non torno in sicilia a trovare i parenti (quei pochi rimasti). :(
p.s. non che mi manchino i parenti, sia chiaro. |
Dopo lo sfogo mi sento un po' meglio ma la rabbia rimane.
|
Mi avevano proprio rotto questi capelli, allora ho preso la macchinetta e ho iniziato a tagliare un po' a casaccio, in più la mia macchinetta taglia malissimo, quindi in certi punti tagliava di più e in altri meno. Ovviamente è uscito uno schifo totale, volevo rasarli a zero ma poi mia madre si è proposta di dargli un'aggiustata con le forbici, adesso sono un po' meglio di prima ma fanno sempre cagare:mrgreen:
|
Quote:
|
Immagina di essere in italia, di festeggiare l'apertura delle regioni andando a trovare l'amichetta e di comprare il biglietto per il primavera 2021
|
Quote:
|
Sto combattendo contro la tentazione di prendere un cutter e tagliarmi.
È da più di un anno che non lo faccio, ogni volta che ne ho sentito il bisogno sono riuscita a resistete ma oggi è particolarmente difficile. |
Non riesco neanche più a uscire di casa perché vedendo la gente normale e le differenze che ci sono tra me e loro mi viene male..proprio la nausea mi sale..non si può vivere così
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |