FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

badwolf 16-06-2021 23:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2607111)
Allora tutti i fobici sono Cannavacciuoli

infatti quando scrivo che spezzo gli spaghetti molti qui inorridiscono :pensando:
tutto sembra collegato.

claire 16-06-2021 23:38

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2607113)
infatti quando scrivo che spezzo gli spaghetti molti qui inorridiscono :pensando:
tutto sembra collegato.

Sono cucinarebenisti, non hanno bisogno di femene

Surrounded 17-06-2021 00:50

Non vorrei che paghino a provvigione, spiegherebbe la difficoltà a reclutare persone

Dark97 17-06-2021 00:55

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2607097)
Ma io ho fatto anche informatica, al massimo puoi dire che non viene insegnata bene

Ma l' informatica la trovi dappertutto, ti serve per quasi tutti i lavori, quindi é normale che venga insegnata. Biologia e diritto non mi servono proprio a niente invece, se io devo progettare un impianto, non mi interessa minimamente sapere come avviene la trascrizione del DNA o cosa dice l' articolo 50 della costituzione...queste cose vengono dimenticate dopo 1 mese...

man20 17-06-2021 01:04

Il diritto serve e anche parecchio, così come sarebbe importante avere basi di economia e finanza, e parlo per la vita di tutti i giorni.

Dark97 17-06-2021 01:37

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2607138)
Scienze della terra e biologia? Se fossi andato a fare un indirizzo informatico mica te le trovavi, quindi il problema è la scuola che hai scelto. Correggimi se sbagli, perché io a informatica ci sono stato e non le ho fatte.

Diritto è giusto che ci sia perché quelle quattro nozioni che insegnano alle superiori non sono mirate a fare di te un giurista, ma una persona civile che sa come comportarsi e rendersi conto di quando si è nel torto e di quando invece si può chiedere giustizia.

Ho fatto elettrotecnica e da me c erano tutte e due, per due anni (primo anno scienze della terra, al secondo biologia).
Diritto idem, due anni. Ho studiato gli articoli della costituzione, leggi varie e non mi ricordo quasi niente e cosí tanta altra gente, perché uno non stà lí a ripassare tutti i diritti e i doveri, nella vita reale ti basta sapere quelle quattro cose e stai apposto...per il resto ci sono gli avvocati. Bisognerebbe ridurre (di molto) le ore dedicate a questa materia, secondo me.

Silent Bob 17-06-2021 03:45

Insonnia...

Delta80 17-06-2021 07:26

Dormito abbastanza bene

zoe666 17-06-2021 07:29

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2607129)
Agenzia immobiliare che cerca impiegati :pensando:

anni fa feci un colloquio in una agenzia immobiliare, praticamente c'era un fisso ma il lavoro era andare in giro tutto il giorno a mie spese a citofonare alla gente per chiedere se vendevano casa. C'era una minima soglia di risultati, quindi dopo un mese se non rendevi ti mandavano a casa.
Per questo c'è tanto ricambio, perchè o ti mandano via o vai via tu nel momento che capisci che non ne vale la pena.
E loro nel frattempo ogni mese trovano cmq nuovi appartamenti da acquisire.

~~~ 17-06-2021 08:23

Eccomi qua X( A primm matin

claire 17-06-2021 08:29

Ho sognato che una maestra della scuola dove lavoro è venuta ad installarmi il telefono fisso a casa e l'ho molto ringraziata, ma poi mi sono resa conto che io non lo voglio, che mi sarebbero arrivate le bollette , ma lei era già andata via e mi sono sentita truffata.

~~~ 17-06-2021 08:31

Io ho sognato un cazzone grosso 30 cm

~~~ 17-06-2021 08:49

Un animale non mangia, un animale sbrana . . .

claire 17-06-2021 08:59

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2607157)

:D

Ti odio, se non sbaglio non sei nemmeno interessata all'articolo, il signore dà le zucche a chi non ha i porci, potevo sognarlo io il cazzone e tu la maestra

~~~ 17-06-2021 09:01

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2607165)
:D

Ti odio, se non sbaglio non sei nemmeno interessata all'articolo, il signore dà le zucche a chi non ha i porci, potevo sognarlo io il cazzone e tu la maestra

Ma che ne sai :D

claire 17-06-2021 09:04

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2607166)
Ma che ne sai :D

Mi pareva fossi Lella ma se ho sbagliato mi scuso, ti voglio bene lo stesso, non mi interessa cosa ti piace (porcellona )

~~~ 17-06-2021 09:18

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2607167)
Mi pareva fossi Lella ma se ho sbagliato mi scuso, ti voglio bene lo stesso, non mi interessa cosa ti piace (porcellona )

Ma te lo spiegai già mi pare solo che evidentemente ho una sessualità troppo gomblessa :D (eeeeeehhh!!!)

badwolf 17-06-2021 09:29

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2607157)

è quello che succede a ascoltare troppe volte big badwolf.

~~~ 17-06-2021 09:38

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2607170)
è quello che succede a ascoltare troppe volte big badwolf.

Ecco vedi :D

~~~ 17-06-2021 09:39

Comunque non era solo lungo era pure spisso

(Buongiorno Principessa!!!!!!)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25.