![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
infatti quando scrivo che spezzo gli spaghetti molti qui inorridiscono :pensando: tutto sembra collegato. |
Quote:
|
Non vorrei che paghino a provvigione, spiegherebbe la difficoltà a reclutare persone
|
Quote:
|
Il diritto serve e anche parecchio, così come sarebbe importante avere basi di economia e finanza, e parlo per la vita di tutti i giorni.
|
Quote:
Diritto idem, due anni. Ho studiato gli articoli della costituzione, leggi varie e non mi ricordo quasi niente e cosí tanta altra gente, perché uno non stà lí a ripassare tutti i diritti e i doveri, nella vita reale ti basta sapere quelle quattro cose e stai apposto...per il resto ci sono gli avvocati. Bisognerebbe ridurre (di molto) le ore dedicate a questa materia, secondo me. |
Insonnia...
|
Dormito abbastanza bene
|
Quote:
Per questo c'è tanto ricambio, perchè o ti mandano via o vai via tu nel momento che capisci che non ne vale la pena. E loro nel frattempo ogni mese trovano cmq nuovi appartamenti da acquisire. |
Eccomi qua X( A primm matin
|
Ho sognato che una maestra della scuola dove lavoro è venuta ad installarmi il telefono fisso a casa e l'ho molto ringraziata, ma poi mi sono resa conto che io non lo voglio, che mi sarebbero arrivate le bollette , ma lei era già andata via e mi sono sentita truffata.
|
Io ho sognato un cazzone grosso 30 cm
|
Un animale non mangia, un animale sbrana . . .
|
Quote:
Ti odio, se non sbaglio non sei nemmeno interessata all'articolo, il signore dà le zucche a chi non ha i porci, potevo sognarlo io il cazzone e tu la maestra |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque non era solo lungo era pure spisso
(Buongiorno Principessa!!!!!!) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |