![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La velocità nei muscoli ci devi nascere per averla. E' meravigliosa la corsa di velocità, è una danza sui piedi. Mi è sempre piaciuta e fino ai 27/28 anni riuscivo anche un pochino ad utilizzarla, nell'ambito della corsa di mezzofondo, poi ho perso tanto. Bisogna considerare però che la velocità non è aerobica... è normale che se si faceva velocità da ragazzi poi non per questo si abbia una buona tenuta sportiva generale da adulti. |
Quote:
|
Forse che mi faceva correre con quella forza non erano le gambe ma la rabbia che avevo dentro , persi da piccolo i miei , ero adottato e sfogavo tutto quello in quella corsia vuota davanti a me dove dovevo “solo” arrivare prima degli altri, tra l’altro non legavo molto già allora con i compagni e ovviamente compagne
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sdrammatizzando un po', c'è da dire che non si tratta proprio di uno sport che agevola la socializzazione. Già si è pochi da ragazzi a fare atletica, poi a differenza della corsa di fondo dove se si è in gruppo ci si aiuta tanto negli allenamenti e nelle gare, e poi entra in circolo l'endorfina che è una forma di droga che fa stare tutti meglio... nella velocità alla fine sei solo tu, la tua corsia, i tuoi ostacolini per fare le andature e quei mille molleggi e stretching. |
Quote:
|
Qualcuno che vuole parlare? (chat)
Mi contatti... |
Quando mi annoio faccio cose stupide
|
Di ritorno adesso da 2 ore di passeggiata, stanchissimo
|
Quote:
|
I pensieri più intensi ..mi vengono spesso di notte..
|
Solo laureandomi in qualcosa di prestigioso e facendo un lavoro in vista potrei avere qualche chance di successo e accumulare status...il problema è che la depressione impedisce di fare tutto ciò..non se ne esce allora..lavoro di merda e solitudine eterna
|
Quote:
|
Quote:
io tipo 10 anni fa ero sulla strada del troppo bere, non dirò alcolismo per non tirarmela, ora praticamente bevo solo a Natale, Pasqua e ai compleanni che fanno 4 o 5 occasioni l'anno... E sto molto meglio di allora |
Sono davvero troppo sensibile, quanto vorrei più forza caratteriale , ma purtroppo è così
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |