![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Menomale non si è stizzita come suo solito, mi stavo già preparando alle cazzate che avrebbero portato alla solita discussione estenuante e violenta che risulta sempre in un niente cosmico.
|
Le mie speranze sono come un nero nelle mani della polizia americana
Morte |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabè comunque magari fanno pace, magari era stressatissima quel giorno per qualcosa, boh. |
Sì è una serie carina anche a me piaceva molto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1f976ec676.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
La via davanti casa mia verrà ribattezzata Jersey Shore, una coppia di culturisti si è stabilita qualche casa più in là, ogni giorno ospitano gente a cui fanno lezione privata e mi passano davanti casa per portarli al parco a fare esercizi.
Tamarrume di altissimo livello :D |
A volte mi viene da pensare che siamo un popolo ossessionato dal cibo.
Stavo facendo zapping; Rai 1 sta per dare La prova del cuoco, su Rete 4 c'era quella che faceva la prova del cuoco con Antonella Clerici (Anna), su Italia 1 c'era un'altra che stava cucinando qualcosa. Io sto mangiando una torta salata con asparagi e ho il tiramisù in frigo. :nonso: Gli obesi sono vittime, non colpevoli. :( |
Quote:
|
mattinata di fuoco.
Per fortuna domani è festa, quindi è come se oggi fosse di nuovo sabato. Ora totale relax ( e silenzio assoluto, ho le orecchie in fiamme ) per qualche ora, e stasera cinese e maratona di vis a vis. |
Ma voi quante email utilizzate?
Tra privacy e necessità di avere un certo ordine, spesso impazzisco. |
Quote:
|
Quote:
|
Mio padre doveva farsi aiutare per una cosa ma oggi lavoro, gli ho detto allora nel pomeriggio.
Adesso che posso 10 minuti mi trova la scusa che fa caldo, invece è perché vuole guardarsi la telenovela solita. Insomma pensano tutti solo ai cazzi propri, io mi faccio sempre problemi per tutti quando non gliene frega niente a nessuno. |
L'unico modo per dimenticare ed evitare di cadere in pensieri pericolosi è cercare di restare all'estero anche dopo la fine dello stage mi sa :pensando: o tornare in italia giusto per 2-3 settimane per mangiare latte e gocciole, pasta al pesto e pane nutella, ma poi andarmene di nuovo anche solo per fare del work exchange, magari oltreoceano :pensando: certo sono solo ostelli e non l'Hilton e il Marriot ma insomma esperienza in Olanda e oltreoceano dovrebbe servire :pensando:
Incredibile l'insicurezza cosa possa fare, sto cercando di svoltare lavorativamente epperò l'amichetta non mi scrive più e allora deprimiamoci e mandiamo tutto all'aria |
Però che palle sono solo, prima avevo chi si interessava a tutte le mie idee e le mie scelte e mi supportava, boh non so
|
Quote:
|
Certe notizie devo proprio astenermi dal commentarle.
Per certi versi mi viene facile, essendo evitante. Ma mi sa che tanta evitanza mi è venuta proprio a furia di ingoiare rospi e tacere, tacere, tacere. Ma ho alternative? Ora come ora no, purtroppo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |