FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Elle_ 04-06-2020 17:54

Forse in questo periodo credo di star bene perché non ho molti contatti con le persone, boh..
Da febbraio oltre alla mia famiglia, dal vivo ho parlato solo con una persona

~~~ 04-06-2020 18:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi chiamo Gerda
e non è con le parole che uscirai da questa merda

Hor 04-06-2020 18:12

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2457559)
Forse in questo periodo credo di star bene perché non ho molti contatti con le persone, boh..
Da febbraio oltre alla mia famiglia, dal vivo ho parlato solo con una persona

Io solo con la psichiatra.

Delta80 04-06-2020 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2457534)
Non riesco a capire perché allo specchio mi vedo a volte normale, a volte bruttino e a volte be**o. (Non riesco a dirlo).

Ma in foto mi vedo SEMPRE SEMPRE SEMPRE un mostro. Mi faccio veramente VOMITARE.

Qual é il mio vero aspetto?

Capitava anche a me, pare però che le foto siano più vicine a come siamo veramente, li vediamo meglio (a quanto pare) come ci vedono veramente gli altri

Masterplan92 04-06-2020 20:11

Cammino a denti stretti..la rabbia non riesco più a nasconderla..covo una enorme frustrazione per il fatto di essere invisibile per chiunque..io non so come faccio..bah

Masterplan92 04-06-2020 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2457604)
Capitava anche a me, pare però che le foto siano più vicine a come siamo veramente, li vediamo meglio (a quanto pare) come ci vedono veramente gli altri

Mai na gioia :piangere:

Biancalatte 04-06-2020 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2457613)
Cammino a denti stretti..la rabbia non riesco più a nasconderla..covo una enorme frustrazione per il fatto di essere invisibile per chiunque..io non so come faccio..bah

Io noto che piú voglio mostrarmi é piú non mi caga nessuno... non so se per te puó valere.Ma parli della vita virtuale o vera?

Masterplan92 04-06-2020 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Biancalatte (Messaggio 2457616)
Io noto che piú voglio mostrarmi é piú non mi caga nessuno... non so se per te puó valere.Ma parli della vita virtuale o vera?

Reale soprattutto...non lo so io se non facessi nulla scomparirei completamente

Elle_ 04-06-2020 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Biancalatte (Messaggio 2457616)

Anche a me capita :/

Biancalatte 04-06-2020 20:19

Bhe forse non hai trovato le persone giuste inutile rincorrere chi non ti apprezza

Calcifer94 04-06-2020 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2457604)

Credo sia il contrario. Più volte mi è capitato di vedere delle persone in foto e dal vivo, ed in molti casi la foto era molto lontana da quello che era il reale aspetto delle persone in questione.

DeadSoul 04-06-2020 21:30

Ma quanto rilassante è il rumore della pioggia. :tt1:

Masterplan92 04-06-2020 22:03

Sono uscito con l unico amico che mi è rimasto..non ridevo così tanto di cose demenziali da anni..stasera proprio mi veniva da ridere..per fortuna ogni tanto mi ricordo ancora come si fa..ridere per non piangere,proprio vero...

Pablo's way 04-06-2020 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2457664)
Sono uscito con l unico amico che mi è rimasto..non ridevo così tanto di cose demenziali da anni..stasera proprio mi veniva da ridere..per fortuna ogni tanto mi ricordo ancora come si fa..ridere per non piangere,proprio vero...

Amico prezioso.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Masterplan92 04-06-2020 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Biancalatte (Messaggio 2457621)
Bhe forse non hai trovato le persone giuste inutile rincorrere chi non ti apprezza

Può essere..il problema è trovarle queste persone

Masterplan92 04-06-2020 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2457665)
Amico prezioso.

Ultimamente ci esco spesso..un amico vero..non mi ha mai abbandonato quando sembravano farlo tutti

gaucho 04-06-2020 22:38

Checchè se ne dica, l’Europa è uno dei posti migliori in cui vivere visto tutto quello che succede altrove

CryingOnMyMind 04-06-2020 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2457664)

Bene :)

Pablo's way 04-06-2020 23:27

Ho da poco reiniziato psico e già ho dei forti dubbi, lì per lì mi fa bene ma una volta a settimana è un'eternità ed io sto visibilmente peggiorando, non capisco che mi sta succedendo.

lonely heart 05-06-2020 00:00

Mi devo assaporare quei pochi secondi di lucidità in cui mi sembra di avere una visione meno drammatica.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28.