![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stanotte farò molta fatica ad addormentarmi. :mannaggia:
|
Nessuno mi caga (uomini) a parte il mio ex che é dolce ma non credo siamo fatti l'uno per l'altra mah
|
Ho sonno e fame, fame e sonno https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=1441:drool::yawn::cursing:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chissà se un giorno starò bene e potrò stare con qualcuno, chissà.
|
A volte penso all'idea di aprire un nuovo diario qui sul forum, visto che quello vecchio è stato sepolto da tempo nelle pagine dei non aggiornati.
Ma poi mi dico che non avrei nulla di concreto da scrivere, visto che la mia vita sociale si riduce quasi solo alle visite al CSM ogni due mesi e stop. Oppure scriverei di noiosissimi dettagli del mio quotidiano, i problemi che ho a fare la spesa, a fare ordini on-line, e così via. A chi vuoi che interessino? Vedo gente che tiene diari interessanti, in cui parla della propria vita, magari una vita di sofferenza, ma almeno una vita fatta di un minimo di socialità a differenza della mia, e poi ci sono quelli che riescono a buttar giù pensieri non banali, anche con dei tocchi di poesia nello stile, non certo quello arido che userei io, che usavo nel vecchio diario che non aggiorno da secoli. E così alla fine la morale è sempre la stessa: mi dico che non vale la pena e rinuncio. |
Quote:
|
Quote:
Non c'è niente di interessante, ma mi serve per scaricare un po' di tensione scrivendo quello che mi passa per la testa. Questo per dire che se hai bisogno di aprire un nuovo diario fallo senza pensare a cosa scriverai, non serve fare i poeti. Se ci prendi l'abitudine non ci fai più tanto caso al fatto che qualcuno possa leggere, però può anche essere utile se hai bisogno di qualche consiglio o confronto. |
Immuni sessista per un’immagine della donna col bambino e dell’uomo che lavora.
Mi cascano le palle |
Quote:
Auguri |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avrei già voluto dirgli di sì, ma al solo pensiero tremo di paura
|
Sì però almeno di notte non voglio pensare. Niente, ho di nuovo dormito malissimo.
|
Quote:
|
Spero tanto, infinitamente, con tutto il cuore, di morire il prima possibile.
Prego ogni giorno che sia l'ultimo. |
Devo smetterla di pensare di poter piacere a qualcuno perché non è così, non me lo posso permettere!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |