![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
scherzi a parte io pure ho una cosa simile (ma per le cose bruciate in generale) ma deriva da mio nonno |
Quote:
|
Quote:
ti hanno cresciuta come hanno cresciuto tuo padre! forse a loro non piacevano e ve le rifilavano a voi! il mistero si infittisce :pensando: |
Quote:
|
La mia serenità è stata attaccata.
Come si fa a dare poca importanza alla vita, alle cose che accadono, così da renderle meno dolorose per l'anima? Conosco persone che hanno questo tipo di carattere, come se in fondo gli importasse poco di quello che accade e lo accettassero senza tanti problemi. L'opposto di me e di quelli come me che diamo un importanza infinita anche alle piccole cose, soprattutto a livello relazionale. Così che anche la più piccola cosa negativa ci destabilizza. |
"Il vostro pensiero in questo momento"... Molte cose che penso non le posso di certo scrivere qua.
|
Ma chi si può innamorare di una ragazza problematica? Ma dai, devo smetterla di sognare.
Dai like delle persone si capisce quello che vogliono, se mette like ad elementi in cui si dice che la persona amata dovrebbe renderti il mondo più bello, allegro, ecc., io cosa c'entro? Nessuno può volere una come me. Devo accettarlo al più presto. |
Hello darkness, my old friend...
|
se faccio 6 al superenalotto mi faccio un pc da 10 k€ :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
In lingue e letterature, ma non mi piace dirlo perché se no la gente suppone che io sia esperta in queste quando invece non so una fava :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Inutile sperare nell'aiuto altrui nella vita, ma prima o poi il karma girerà.
|
Adesso andrei a fare una passeggiata ma aspetto che si faccia scuro, per me uscire nell’oscurità mi da più tranquillità
|
Appena finito turno si corre al campo da tennis per la partita :)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |