![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma perché le partite della nazionale le fanno sempre all'ora in cui vo a dormire, impedendomi così, tra le urla animalesche dell'intero quartiere, di dormire in pace? Non potrebbero farle al pomeriggio?
|
Stasera niente immondizia, però vado alla macchinetta delle sigarette in ciabatte da casa come una vera regina del ghetto
|
Quote:
Seguitemi per altri consigli malavitosi. :) |
Se non scriverò più è perché domani mi vaccino e quindi o sarò morta o sarò diventata un'antenna 5g comandata da bill gates e quindi non vi cagherò più perché sarò impegnata a catturare bambini per produrre adrenocromo..
ma tanto che lo dico a fare, lo so che frega un piffero a nessuno di me :piangere: |
Tra poco sarà tutto finito, tornerò nella mia vera casa.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Trucchi per non strafogarsi di cibo la sera?
|
Quote:
|
Quote:
|
I programmi della scuola andrebbero rivisti, mi hanno fatto studiare materie come diritto, scienze della terra e biologia...e non me ne faccio niente. Ma al primo colloquio di lavoro mi hanno chiesto se sapessi usare certi software di progettazione...ecco, se anziché perdere tempo con quelle materie inutili, mi avessero insegnato ad utilizzare questi programmi, probabilmente avrei trovato qualcosa.
|
Quote:
|
Va bene che qui generalmente siamo persone strane, ma nessuno segue il calcio?:timidezza:
|
I programmi non esistono più da un po'.
Comunque la scuola non riesce a passare agli alunni il concetto di formazione, non riesce a spiegare loro a cosa serve, ancora dicono che le materie sono inutili e che non gli ha insegnato un lavoro, esattamente come ai tempi miei, e in questo soprattutto è fallimentare. I libroni sul checcosé la scuola li studiamo solo noi di qua, e quanta roba c'è a riguardo non avete idea, tanti bei concetti e ci crediamo tanto , ma se poi la cosa non passa e quelli di là pensano ancora che si va a scuola per farsi insegnare il lavoro /ascoltare un esperto che blatera di una materia che non serve a monetizzare, si sta continuando a sbagliare, e io coi giovani non me la prendo più, hanno ragione a darci dei boomer. |
Quote:
ma infatti... dovrebbero insegnare come rimorchiare i patner :pensando: |
Quote:
Io ho provato a cambiare le lenzuola come facevi tu ma non ho avuto risultati, dicci i tuoi segreti |
Quote:
Fondamentale :perfetto: |
Quote:
mah, probabilmente le ho fatto pena per come cucino e non se l'é sentita di abbandornarmi :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |