![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Probabilmente non è colpa dei vaccini ma del lavoro del' insegnante che è molto stressante e crea problemi di trombosi.
https://www.oggiscuola.com/web/2021/...eci-giorni-fa/ https://www.messinatoday.it/cronaca/...-vaccino-.html Ah io non li segnalo ma è così tutti i giorni. |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
Per nessun farmaco esiste il rischio zero. Si muore anche con una semplice aspirina. Tanta gente muore ogni anno per l'anestesia.. sennò si fa come i testimoni di Geova.. non si fa niente e ci si affida al buon Dio.. o a Geova. |
Quote:
|
Quote:
Per non parlare del caso vioxx, talidomide, etc, ma lì è un altro discorso. |
Quote:
|
Ma perché ce l'avete tanto con gente che si è fatta il culo a capanna studiando per 10 anni?
Capisco volersi immaginare commissari tecnici, ancora ci sta pensare di poter fare meglio di questo o di quell'allenatore, ma addirittura di saperne di più di chi ha anni ed anni di sudate carte alle spalle... |
Quel genio del banchiere ha un'idea:riaprire le scuole..nulla di meglio per fare impennare di nuovo i contagi..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
n Italia sono attesi 60.000 casi all’anno, ovvero circa 166 al giorno, prevalentemente nelle persone con pregresse patologie, malattie croniche, stili di vita poco salutari, alto indice di massa corporea. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aspirina uccide come l'aids Ancora Aspirina e anche Vicks Sinex Morti da allergie al cibo Quando vai dal fruttarolo non c'è il foglietto illustrativo XD Ciò non toglie che le cose succedono. La morte esiste, anche in giovane età e senza malattie.. uno può cercare di evitarla il più possibile, ma stare attenti a tutti gli eventi è impossibile. |
Quote:
gela, 16/03/21 muore di emorragia cerebrale la prof zelia guzzo a 37 anni, ischia, 22/03/21 muore di tromboembolia la prof ilaria pappa a soli 31 anni , a me il dubbio che si tratti di morti legate al vaccino viene, per esempio quest'altra donna, Sonia Battaglia, anch'essa poi morta , dopo vaccino ha avuto insieme infarto e trombi e emorraggia cerebrale https://www.facebook.com/mario.conte...16203651811828 (spero che si veda, in caso contrario e' colpa della censura di facebook) mi si puo' dire anche che non bisogna andare a pensare che nesso, che in fondo capita di morire anche a 35 anni o meno, giovani, belli e in salute (di morti sotto i 40 anni di infarti/emorraggie/ malori nell'ultimo periodo ce ne son stati svariati, ho selezionato queste due giovani insegnanti perche' mi han fatto un certo effetto), che son morti che da sempre ci sono (secondo me no, c'e' stato un aumento, ma attendo dei riscontri statistici che non sono io a poter fare* ) ...pero' mi dico perche' non se ne parla? non ci si preoccupa? (al di la' che c'entrino o meno i vaccini) personalmente a me preoccupa, in fondo alla mia eta' ho probabilmente piu' probabilita' di morire cosi' che di covid * fra parentesi ma non sara' che gli infartati ( e lo stesso altri malori) li conteggiamo covid se positivi? (in certa misura a sproposito perche' se il 90% e' asintomatico - o magari falso positivo- se uno di quel 90% ha un infarto e muore non e' credo ragionevole pensare che glielo abbia causato il virus, e' quantomeno improbabile a meno che si accerti un qualche nesso) e se non positivi (magari morti dopo il vaccino e a sospetto di qualcuno per il vaccino) invece infarto? poi cosi' nelle statistiche risulta che tanti morti covid e infarti piu' o meno quelli di sempre (a me non interessa se la gente vuole farsi il vaccino ma non mi dispiacerebbe far comprendere dubbi e motivazioni (alcune di esse) dei no vax cioe' quelli che sulla loro pelle il vaccino non lo vogliono) |
25 marzo 2021
Finito a processo con l'accusa di falso per aver mentito nel dichiarare nell'autocertificazione che stava tornando a casa dal lavoro, durante un controllo a Milano nel marzo dello scorso anno in pieno lockdown da emergenza Covid, un 24enne è stato assolto. E ciò perché "un simile obbligo di riferire la verità non è previsto da alcuna norma di legge" e, anche se ci fosse, sarebbe "in palese contrasto con il diritto di difesa del singolo", previsto dalla Costituzione. Lo ha deciso, accogliendo la richiesta della Procura di Milano di assoluzione "perché il fatto non sussiste", il gup Alessandra Del Corvo con rito abbreviato. http://www.rainews.it/dl/rainews/art...ff703081a.html Lieto per l'assoluzione del ragazzo, nella vana speranza che sentenze del genere diventino sempre più la norma. Mi sono anche rotto il cazzo di sentirmi clandestino per girare nell'altro comune, mentre siamo obbligati a lavorare gomito a gomito con sconosciuti 8h al giorno e girare su mezzi pubblici intasati. |
Un'altra cosa inspiegabile è perché ci sia tutta questa campagna contro i medici e gli infermieri che rifiutano di vaccinarsi, quando comunque chi si vaccina può trasmettere il virus agli altri, per cui i "disertori" non farebbero alcun male se non a se stessi.
|
https://www.oggiscuola.com/web/2021/...e-la-pandemia/
Quote:
Quote:
|
Scassano tanto per il vaccino poi non sono in grado di procurarsene neanche per chi vuole farlo
|
Nel 2020 in Italia sono morte 746.146 persone, 100.526 in più rispetto alla media dei cinque anni precedenti. L'aumento complessivo è stato del 15,6 per cento.
Sono rimasto un po' indietro nella lettura del dibattito sui decessi in questo topic, ma c'é ancora qualcuno che nega la portata del virus nell'impennata di morti verificatasi lo scorso anno? |
Oggi riaprono cinema e teatri in zona gialla! :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |