![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
secondo me hai la fila di bei ragazzi che ti vogliono e te li bocci tutti :huh: |
Cazzo, visualizzando chi è connesso si può pure vedere se qualcuno sta segnalando un messaggio:sisi:
|
Se non avessi problemi gravi di ansia , depressione ed economici queste sarebbero belle giornate di sole per poter essere spensierato e fiducioso anche facendo semplicemente due passi in solitudine
|
Sto mangiando spesso lo speck in questo periodo..molto buono
|
Mia esp. col test delle facce scure, ho provato a rifarlo più volte, all'inizio ci pensavo su, cercando di leggere le facce, e tendenzialmente non ci beccavo quasi niente, poi concentrandomi su somiglianze ricorrenti ho iniziato a vederne praticamente solo due (femminile e maschile). L'unica che ha resistito al machine learning è questa https://i.imgur.com/ule2TT5.png. La vocina che me la racconta mi suggerisce allora che il test non è affidabile, che se rifarlo mi ha insegnato qualcosa sarebbe meglio disimpararlo e che dovrei smettere di cliccare sui link di idrlabs. o_o Anzi no mi dice che dovrei continuare a cliccarci per poi poterne scriverne su fs.com o_o
|
la scimmia chiama, devo resistere :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
È quello che l'autore dello studio alla base del test avrebbe verificato sperimentalmente. Le facce sono collage di volti di poche persone selezionate per aver risposto a test psicologici ottenendo certi risultati (es. alcuni avranno risposto di avere solo relazioni brevi, ecc.)
|
Infatti sono d'accordo con winston, pensiamo per esempio a chi ha dei lineamenti particolari, magari è una brava persona ma viene mal visto solo perché ha dei lineamenti poco dolci. E magari diventa poco dolce poi effettivamente proprio perché subisce un atteggiamento antipatico e pregiudizievole.
|
Quote:
Non è che se prendo N criminali e vedo che la maggior parte di loro indossa una maglietta verde, allora concludo che vestire di verde indica tendenze delinquenziali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me all'inizio ispirava di più il sorriso, ma poi l'ho trovata più somigliante alla solita faccia da psiconarcostronza delle altre coppie. E invece no. Niente, il test è sbagliatoh. :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Comunque secondo me al massimo si possono avere indicazioni su quello che uno pensa o prova in un dato momento, ma non sul carattere e sulla personalità in generale. Men che meno sulla propensione a una relazione stabile, solo per il fatto che Tizio sgrana gli occhi o ride di sbieco in una foto. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ero ancora bannata ai tempi, poi sono stata sbannata ma non avevo voglia di loggare sul forum. Sto bene grazie, e voi? comunque avrei sempre voluto raccontare sul forum che in questi ultimi mesi mi ero finalmente decisa a fare una visita ginecologica ma è sopraggiunta la pandemia e la dottoressa mi ha cancellato l'appuntamento, mi sembrava una storia troppo bella, anche se ora che la racconto pare meno bella, ahahah, ovviamente la voglia di farlo ora è scemata. forse il mio attento inconscio, o le mie proprietà paragnoste, avevano capito che il virus dalla cina sarebbe sopraggiunto pure qui, e quindi lo sapevo dentro di me che la cosa non sarebbe mai andata a buon fine e solo per questo avevo preso tanto coraggio. per la serie: storie che non è appropriato raccontare dopo 6 mesi che non frequenti un posto. |
Quote:
Buongiornissimo comunque. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |