![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ma sicuro chi ha creato sto test cha problemi :sisi: |
Quote:
|
Forse è quella l'incapacità di cui dovrei preoccuparmi di più.Ce l'hanno in tanti , non sono la prima.
Se anche l'avessi avuta, l'avrei persa per ovvie ragioni, ma mi sa che non ne sono mai stata capace. |
Quote:
Da sbarazzina diventare più strega. Mi ha ascoltato, si è fatta unghie nere e appuntite. Ti faccio sapere se acchiappa, per il bene della scienza. :) |
Io adoro le unghie colore prugna o nere..
|
Di notte darkettare e di giorno barbiettare sarebbe l ideale:D
|
Rai3 tra fame d'amore ed i dieci comandamenti ti dà dei bei cazzotti nello stomaco, questo tipo di tv non la fa nessuno.
|
Sinceramente credo che il colore delle unghie sia proprio una delle ultime cose che guarderei in una donna. E in giro ne vedo di ogni, non mi pare esistano le incel causa unghie "alternative".
|
Quote:
|
Devo allontanarmi da questo forum ma non so come fare.
Sta peggiorando la situazione. |
Vorrei partecipare a discussioni più impegnate su questo forum, soprattutto sul tema principale e soprattutto perché per quanto io possa sembrare attivo ed estroverso in verità faccio la vita di merda che ho fatto dal 2014 al 2017, solo con più consapevolezza e più skill sociali acquisite in questi anni.
Quindi alla fine il forum è la mia seconda casa e finisco a cazzeggiare in fotogallery, giochi, film e serie tv, faccio battute ovunque si possa. Bah. Ovviamente è un pensiero casuale, non penso cambieranno le cose solo per averlo scritto e non farmelo piacere. |
Quote:
|
Che bello fare due chiacchiere dal vivo tornando nel mondo reale e staccandosi da internet :riverenza: ma quindi sono estro se trovo rigenerante parlare con le persone? Eppure sono sempre zitto e non parlo mai, e sono timido
Però se poi parlo non ho ansie ma parlo bene boh |
Ci fosse una volta in cui questo cazzo di forum funzionasse:sisi:
|
E' morto John Peter Sloan, ricordiamo le sue posizioni affini a quelle di muttley sul doppiaggio:
www.johnpetersloan.com/il-prof-sloan-pronuncia-da-horror-ma-siete-creativi-ce-la-potete-fare/ |
Sta arrivando un altra estate e cosa ho concluso quest' anno?nulla,come al solito..
|
Quote:
https://www.agi.it/cultura/news/2020...glese-8724510/ |
mattinata a rivedermi i quarti di finale di wimbledon del '99 tra steffi graf:riverenza: e venus williams
|
Questo Smart working sta prendendo una piega poco edificante. Così non mi piace.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |