![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riesco a star meglio solo quando arriva a casa, lo apro e posso controllare che sia tutto a posto. |
Anch'io sto aspettando un pacco, tre libri, diritto costituzionale, amministrativo, e dell'unione europea.
Se il corriere sbaglia strada non piango sicuramente :sisi: |
Quote:
|
Secondo me la gente che urla al telefono è stupida.
Più urla, più è stupida. (intendo durante conversazione normale) |
Quote:
|
Quote:
Considerando che c'è gente che ha ucciso coinquilini perché russavano, penso sia davvero possibile :sisi: |
Mi è venuto in mente che sarebbe stato figo leggere una stagione delle avventure nel super di Adelaide ambientate nel periodo del virus, e invece niente.
|
Quote:
|
Sono un fallito, 40 anni di nullità
|
Quote:
Io manderei le forze dell'ordine, polizia, carbinieri e anche l'esercito. |
Sintra .... la donna dagli avatar perfetti :innamorato:
|
Sto camminando da solo senza meta a pensare ai miei problemi , mi sembra rilassante
|
a vedere il mio profilo linkedin sembro uno che ha avuto un percorso interessante. In realtà sono uno dalle modeste capacità, non esperto di niente, ignorante in diversi ambiti, che ha speso tanto in formazione e ha "rubato" qualcosa da qualche lavoretto a nero o da collaborazioni precarie e non molto altro. Non trovo interessante quello che faccio, fatico a mettere due concetti insieme, la mia memoria fa schifo, e non riesco a scrivere un periodo più complesso, ma solo una sequenza asettica di frasi corte. Stringhe separate da virgole. Virgole separate da stringhe.
|
Quote:
|
Non c'è niente di positivo
|
Ho appena letto della morte di Shad Gaspard, non sapevo nemmeno chi fosse.
Ex wrestler importante, ma soprattutto è stato colui che ha dato le sembianze a Kratos in God of War. Pare che sia morto mentre stava nuotando col figlio; all'improvviso si sono formate delle onde alte che l'hanno reso impotente, ma in un ultimo gesto di amorevolezza, ha salvato il figlio spingendolo verso i soccorritori della guardia costiera, dandogli la precedenza nel soccorso. Al ritorno della guardia costiera, era ormai sparito. Un po' mi dispiace, soprattutto per il gesto di salvare il figlio sacrificando la propria vita, gesto di una nobiltà indescrivibile... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |