![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Adesso posso dire anch'io che la mascherina è phobic friendly, non si vedono le espressioni (smorfie) della bocca :rolleyes:
|
La mia femminilità coincide con la Luna Nuova; rigenerazione, Rinascita.
|
Quote:
Nel gothic mi immagino più fibbie e cinghie, più ricami, camicie piene di svolazzi e motivi barocchi. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Un sito di nome "fobiasociale" frequentato prevalentemente da gente che non sa cosa significhi.
Penso che il nome andrebbe cambiato :pensando: |
Perché la gente mi chiama ogni minuto? Sono passato da avere zero contatti, ad essere chiamato in continuazione.
L'amico, il cugino, il vicino a cui devo riparare il cellulare, il corriere che non riesce a trovarmi (oggi no, ma molto spesso). E che palle, voglio tornare ad essere chiamato solo una volta a settimana circa dall'amico, stop. Pure lui adesso sta rompendo con questo doverci sentire ogni giorno, oggi mi sa che non gli rispondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Non dormirei per non svegliarmi, il risveglio è una cosa terrificante
|
Quote:
|
Quote:
|
Lasciare qualcuno solo per il fatto che non ha la macchina e/o problemi a guidare è davvero brutto ...anche io penso che se ci teneva si poteva trovare una soluzione ...mi dispiace molto Masterplan :(
|
c è Robby Krieger che fa i video con i tutorial delle canzoni dei doors , incredibile
|
Quote:
|
Quote:
Mi spiace Masterplan, il gelato formato famiglia stile Bridget Jones adesso ti tenterà, abbuffati ma con moderazione, mi raccomando. |
Un po’ è sempre stato così , ma ora la paura è diventata una quasi certezza assoluta, sento di essere vicino ad un crollo personale, sia sotto l’aspetto socio-economico che sotto quello emotivo ( quello già avvenuto una volta anni fa ), non so quanta forza avrò per affrontare tutto questo, la probabile vita in strada e le altre difficoltà emotive
|
Quote:
Adesso francamente non succede, quando mi lasciano in pace sto molto meglio; non mi interessa avere contatti in generale, se non quelli strettamente necessari e/o piacevoli, e a volte nemmeno quelli. Infatti sono sempre chiaro, soprattutto nei contatti virtuali: potrei sparire per giorni, o anche mesi, ma non bisognerebbe prenderla come un'offesa, sono semplicemente io. Lo dico fin dall'inizio, così da interrompere il contatto qualora la condizione non sia gradita (comprensibilmente). In ogni caso, è vero, i tempi attuali sono molto più distruttivi per l'essere umano che presenta in minor valore certe caratteristiche diventate fondamentali; inutile dire quali siano... |
Mah, non so cosa sia successo, sono entrato in modalità derealizzazione senza motivi, di solito mi capita quando sospendo i farmaci, ma stavolta non è così.
Cammino e mi sento come se non lo stessi facendo, respiro e mi sento solo un corpo in movimento, solo organi che si espandono e si comprimono... Boh, brutta sensazione, speriamo passi presto. |
Ho mangiato poco a pranzo e credo che mangerò poco anche a cena...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |