![]() |
Re: Emergenza coronavirus
Nel migliore dei casi vaccino annuale sperando che funzioni
|
Re: Nuovo virus cinese
è ovvio che il mastermind dietro la dittatura sanitaria è bill gates. bisognerebbe mettere qualche bomba su uno dei suoi quattro jet personali. chi si offre?
|
Una mia cugina che vive a Madrid questo fine settimana è andata a sciare sui Pirenei, a oltre 600 km di distanza, soggiornando pure in albergo (ed è tutto aperto)
Mentre noi qui in Italia siamo ancora a farci le s*ghe, e a farci prendere in giro da un governo di pagliacci che giocano a fare i piccoli dittatori .... Riflettete , gente, riflettete ... |
Quote:
E' anche vero che in inghilterra, germania e francia ci son state manifestazioni contro il lockdown e qui davvero sembrano tutti ormai abituati alla nuova normalità, al coprifuoco, a vedere giorno per giorno cosa è concesso fare, etc. Quote:
Poi si, ci sta essere ottimisti e sperare nel vaccino salvifico, ma non capisco esattamente cosa dovrebbe salvare se ogni anno si andrà punto ed a capo. |
Quote:
Che poi il vaccino per questo covid serva, ancora non è stato appurato, data la sperimentalità e la creazione così recente. Ancora non si sa nemmeno se chi è vaccinato può infettare. E ribadisco, seppur fosse anche efficentissimo, nulla può un vaccino contro un virus mutogeno, che varia più volte in un anno. |
Chi non ha avuto quando andava a scuola 2 persone del personale una morta e una gravissima per trombosi nel giro di 20 giorni? credo sia successo un pò a tutti e rientri nella normalità delle cose.
https://www.napolitoday.it/cronaca/c...o-vaccino.html |
Quote:
Di sicuro la notizia non verrà più ribattuta dai giornali mainstream, ormai sono stati tutti allineati |
Quote:
Questo vale per qualunque cosa, tranne che per il covid. Li ogni morte è comunque correlata. |
Per quale motivo siete così scettici nei confronti della medicina ufficiale? Perché è ufficiale quindi la ritenete pilotata dall'alto, o perché i loro divulgatori sono spesso persone uscite da lunghi percorsi di studio che voi non sareste mai riusciti ad affrontare? Cioè è la classica invidia di chi a scuola non riusciva o l'invidia di chi nella vita non è riuscito?
|
Quote:
|
vedo che la discussione è nuovamente finita dal parlare dei fatti al cercare di screditare con diagnosi a distanza, gomitini gomblotto!?!?!, in effetti è difficile rimanere a lungo sulle problematiche esposte, è più semplice e risolutivo buttarla in caciara.
Buona continuazione:nonso: |
Quote:
Io personalmente avrei preferito se avessero cercato una cura e avessero investito qualche euro nel potenziare la medicina sul territorio per curare il virus a casa ed evitare le ospedalizzazioni ove possibile, si è scelto il vaccino perchè sembrava la soluzione più breve e facile ma invece sarà la più lunga e difficile. |
Quote:
E comunque le uniche informazioni valide sono quelle date dalla letteratura scientifica, l'informazione generica non ha un valore da prendere seriamente in considerazione. |
Quote:
Per il discorso della cura come ti spieghi gli anticorpi monoclonali? e Bassetti che è un mitomane? https://www.genovatoday.it/attualita...pastiglia.html |
Quote:
|
|
Ho telefonato alla farmacia per mia madre, ma mi hanno detto che con le vaccinazioni sono in leggero ritardo. Devo richiamare questo venerdì per sapere se sarà disponibile la prenotazione.
Mio padre sta sotto i 65, quindi è troppo pischello per questa fascia. |
I vaccini non sempre proteggono dall'infezione, ma SEMPRE proteggono dalle forme gravi e dalla morte. Che poi è quello che interessa: il non morire, non intasare gli ospedali e il non avere la malattia grave con postumi invalidanti (long-covid). Non lo dico io, ma il nettissimo calo di decessi in israele e UK e nelle RSA e sanitari italiani.
|
Re: Emergenza coronavirus
Se sulla sicurezza possono esserci discussioni sull’efficacia non direi, visto che in UK non hanno praticamente più morti per Covid
|
1 allegato(i)
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |