![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Per colpa di una vespa che mi è entrata in auto mentre stavo guidando, per poco non prendevo un palo :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi astengo da giudizi perché sto parlando di una persona a cui evidentemente eri legato.
Dico solo che troverai sicuramente persone migliori. |
Riesco a scrivere, riesco a creare, anche se con immensa fatica, è un'impresa improba scavare dentro di me alla ricerca di idee ancora narrativamente valide e portarle alla luce, incastrarle in una storia che funzioni, dar loro vita con la linfa delle parole... è un lavoro sempre più difficile, eppure sento, percepisco che vale ancora la pena farlo, vale la pena tentare, forse perché è l'unica via d'uscita che mi resta per combinare qualcosa di buono, di costruttivo in una vita disastrata.
|
Odio i Tronky, si spezzano sempre quando li apro.
|
@Masterplan92 non avevo letto, solidarietà...
|
Quote:
Comunque grazie a tutti voi per i vostri pensieri..mi aiutano molto.. |
Quote:
Stronzate a parte, mi dispiace Masterplan, troverai di meglio:) |
Un abbraccio Master...
|
Spengo la luce, mi inginocchio difronte alla finestra e scruto, scostando la tenda, l'abbaglio delle saette squarciare l'oscurità notturna... pioggia, pioggia sorella, dissolvi ogni iniquo tormento... osservando tale scenario, permeandomi di tale atmosfera, mi sento a casa: sono Io.
|
Quote:
|
Ho buttato via un buon lavoro, un lavoro che mi avrebbe permesso di crescere. Avevo avuto la fortuna di trovarlo e l'ho buttato. Ancora non me ne rendo conto. Non sto bene e faccio un sacco di cose di cui poi mi pento.
|
@ Masterplan :consolare:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
In questo periodo sto alternando la cassa integrazione e il lavoro , questo significa che ho una paga molto ridotta , francamente tra un paio di mesi non riuscirò più a pagarmi le spese fisse se va avanti così , questo si va ad aggiungere all’ansia e fobia solite , sto davvero male a pensare che potrei presto essere per strada , ho molta paura
|
è la prima volta che vedo che non c'è nessuno in chat. Il lockdown della chat?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |