FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

motoPerpetuo 21-05-2020 23:24

La conoscenza rende liberi

Teach83 21-05-2020 23:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2451146)
Perchè ci sono delle acciughe nella mia pizza 4 stagioni? :pensando:

ti hanno scammata per bene, fai ricorso al tar :D

Sintra 21-05-2020 23:37

Nella ricetta di un bread pudding una ha scritto: "1 cup Nutella (I'm not a fan of Nutella, so I use Trader Joe's Chocolate Almond Spread)". Io veramente non so neanche come si faccia a concepire una cosa del genere :miodio:

Pablo's way 21-05-2020 23:55

Comincio a temere che il messaggio in bottiglia mandato un po' di tempo fa non arriverà mai, peccato...

Unspecified 22-05-2020 01:02

Le altre entità non sono mai contente, mai.
Devo decidermi a ignorarle, a picchiarle o a bruciarle brutalmente.

Masterplan92 22-05-2020 05:47

Io non lascio traccia come pioggia sulla neve...

Masterplan92 22-05-2020 06:05

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2450703)
Chissà cosa pensano gli altri quando vedono un ragazzo spento che non parla quasi mai

A me è stato fatto notare che sembrava non volessi stare con loro e non parlare con loro....

Masterplan92 22-05-2020 09:53

Sono disturbato mentalmente e probabilmente lo sarò per sempre..devo accettarlo..

Biancalatte 22-05-2020 09:58

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2451334)
Sono disturbato mentalmente e probabilmente lo sarò per sempre..devo accettarlo..

Pure io, se ti puó consolare

Teach83 22-05-2020 10:23

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2451261)
Comincio a temere che il messaggio in bottiglia mandato un po' di tempo fa non arriverà mai, peccato...

Conoscendo la nostra natura un po' "fantozziana", probabilmente un giorno ritroverai la bottiglia con la risposta in Times New Roman, 20 pt: un enorme vaffanculo...

Peste Nera 22-05-2020 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2450953)
Oggi vado dal barbiere e poi una bella passeggiata in questa città di…

Non ci fossi mai andato… Appena seduto sulla sedia per lavarmi i capelli (non quella per il taglio) come da disposizioni, sono rimasto incastrato visto che ne ha usata una piccola e con i braccioli stretti. Io ho detto: "questa sedia è piccola." e lui ha detto "no, sei tu che sei grosso." :miodio:

Ergo Proxy 22-05-2020 11:38

... Dovrei bucarmi gli occhi e detonare i timpani. :miodio:

lonely heart 22-05-2020 13:24

Che vita disastrata e inutile.

Alakazam 22-05-2020 13:37

Shock emotivo e sono fuori uso per tutta la giornata.

Dominic 22-05-2020 16:44

Mi è entrata un'ape in auto a tradimento dal finestrino. Prima di andare a pranzo ho notato che era ancora in auto ma non l'ho fatta uscire perché non avevo tempo. Sono tornato e non la trovo più. Si sarà infilata in qualche buco, adesso chi la trova più...

DownwardSpiral2 22-05-2020 16:54

Riflettevo sul fatto che il secondo ciclo di psicoterapia è stato deleterio, concausa di una profonda dissonanza cognitiva che mi ha fatto sprofondare e da cui non sono ancora del tutto uscito, visto che continuo a prendere i farmaci . Quasi a convincermi che 2+2 fa veramente 5. Ormai mi fido solo di me stesso, con riserva ovviamente, semplicemente perchè i fatti mi hanno dato ragione su tutto o quasi. Saper aspettare che il tempo facesse il suo corso è stata una grande vittoria.

Pablo's way 22-05-2020 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2451341)
Conoscendo la nostra natura un po' "fantozziana", probabilmente un giorno ritroverai la bottiglia con la risposta in Times New Roman, 20 pt: un enorme vaffanculo...

Nooo, sono sicuro che non mi farà questo :D

Peste Nera 22-05-2020 18:19

Post n°6.000!!! :thumbup1::clap::occhiali: :sole:

Unspecified 22-05-2020 18:40

Oggi mio fratello è andato dal barbiere, fino a qualche tempo fa anch'io andavo dallo stesso barbiere.
È andato su appuntamento, però poi c'erano altre due persone dentro, una stava ancora tagliando i capelli, l'altra era prenotata dopo mio fratello.
Poi mantellina di carta, disinfettante dappertutto, ecc, ma va a cagà.
Sono contento di non andarci più, anche perché ci mette un'ora per un taglio, si paga mooolto bene e non li fa granché bene.

P.S. - sicuramente poi rileggerò questo messaggio e mi vergognerò molto, sono consapevole di scrivere spesso cavolate inutili però, al contempo, non so farne a meno :pensando:

Hor 22-05-2020 19:43

Tra un mese a quest'ora staremo crepando di caldo, e tra due mesi sarà anche peggio.
Meglio non pensarci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.