![]() |
La conoscenza rende liberi
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Nella ricetta di un bread pudding una ha scritto: "1 cup Nutella (I'm not a fan of Nutella, so I use Trader Joe's Chocolate Almond Spread)". Io veramente non so neanche come si faccia a concepire una cosa del genere :miodio:
|
Comincio a temere che il messaggio in bottiglia mandato un po' di tempo fa non arriverà mai, peccato...
|
Le altre entità non sono mai contente, mai.
Devo decidermi a ignorarle, a picchiarle o a bruciarle brutalmente. |
Io non lascio traccia come pioggia sulla neve...
|
Quote:
|
Sono disturbato mentalmente e probabilmente lo sarò per sempre..devo accettarlo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
... Dovrei bucarmi gli occhi e detonare i timpani. :miodio:
|
Che vita disastrata e inutile.
|
Shock emotivo e sono fuori uso per tutta la giornata.
|
Mi è entrata un'ape in auto a tradimento dal finestrino. Prima di andare a pranzo ho notato che era ancora in auto ma non l'ho fatta uscire perché non avevo tempo. Sono tornato e non la trovo più. Si sarà infilata in qualche buco, adesso chi la trova più...
|
Riflettevo sul fatto che il secondo ciclo di psicoterapia è stato deleterio, concausa di una profonda dissonanza cognitiva che mi ha fatto sprofondare e da cui non sono ancora del tutto uscito, visto che continuo a prendere i farmaci . Quasi a convincermi che 2+2 fa veramente 5. Ormai mi fido solo di me stesso, con riserva ovviamente, semplicemente perchè i fatti mi hanno dato ragione su tutto o quasi. Saper aspettare che il tempo facesse il suo corso è stata una grande vittoria.
|
Quote:
|
Post n°6.000!!! :thumbup1::clap::occhiali: :sole:
|
Oggi mio fratello è andato dal barbiere, fino a qualche tempo fa anch'io andavo dallo stesso barbiere.
È andato su appuntamento, però poi c'erano altre due persone dentro, una stava ancora tagliando i capelli, l'altra era prenotata dopo mio fratello. Poi mantellina di carta, disinfettante dappertutto, ecc, ma va a cagà. Sono contento di non andarci più, anche perché ci mette un'ora per un taglio, si paga mooolto bene e non li fa granché bene. P.S. - sicuramente poi rileggerò questo messaggio e mi vergognerò molto, sono consapevole di scrivere spesso cavolate inutili però, al contempo, non so farne a meno :pensando: |
Tra un mese a quest'ora staremo crepando di caldo, e tra due mesi sarà anche peggio.
Meglio non pensarci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |