![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bricomaaaandateveneafff... :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
"Sempre più bella e più giovane" we grazie della botta d'autostima perché sto da schifo ultimamente.
|
Quote:
|
Il mio posto è sottoterra.
|
A casa mia non puoi tirare il naso una volta che subito sei raffreddato, e mio padre, essendo ipocondriaco, rompe i scatoloni.
|
Una del lavoro mi ha lasciato a casa anche se è dispiaciuta, ho provato sollievo.
|
Mi sa che a breve dovrò litigare, ma stavolta non ho voglia di essere aggressivo, per quanto (in un certo senso) non mi dispiaccia esserlo.
Cercherò di essere risoluto. |
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che adesso non sta rispettando i normali tempi, è da 10 giorni che ce l'ha, a quest'ora avrebbe dovuto restituirmelo. Non risponde ai messaggi né alle chiamate, quindi dovrò andare a casa sua, ma non voglio litigare quindi cercherò di controllarmi :sisi: |
chissa se in vita mia arriverò mai a guadagnare 1000 euro come stipendio mensile , ma ormai penso sia fantascienza :sisi: e invece per tutto il mondo pare una cosa quasi scontata bah
|
Sono come un chirurgo..entro nel vivo..
|
Quote:
|
Niente, non è nemmeno a casa.
Comincio a dubitare della mia capacità di non diventare "leggermente irritato" [emoji28] |
Sono fuori dalla vita da così tanto tempo...
|
Vorrei vedermi dagli occhi degli altri quando cammino a testa bassa , senza sorriso, inespressivo, credo sia un brutto vedere proprio, credo di trasmettere pienamente all’esterno ciò che provo dentro
|
Quote:
|
Ahah, è appena successa una cosa incredibile.
C'è questo insetto che era da almeno un anno fermo vicino alla lampadina della mia camera, ma non so perché, non ho mai fatto nulla per toglierlo, pensavo fosse morto. Oggi ci ho prestato attenzione, ed ho pensato: "Ma se fosse morto, a quest'ora si sarebbe decomposto per forza..." Così ho preso la scopa e ho cercato di smuoverlo. Ebbene sì, si è mosso, quindi è ancora vivo! È rimasto fermo nello stesso punto per un anno, assurdo :o Lo lascerò lì, ormai è un'istituzione :sisi: |
Quote:
Oltre al fatto che col Corona Virus ho interrotto tutto... |
Quote:
Ieri quattro... Comunque si le cose sono decisamente migliorate per fortuna... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |