![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Per la serie le stranezze sulla tavola (e nel giardino) di Wrong ieri ho mangiato una fragola bicefala, era una fusione di 2 fragole: quando ho preso la vaschetta al supermercato vedendola(le?) volevo lasciarla(le?) giù ma mi ha (hanno?) fatto tenerezza e l'ho (le ho?) prese lo stesso.
|
In un vicolo cieco, triste, piovoso, solo e rinnegato
|
Quote:
|
Spero di morire presto.
|
Domani forse si torna in campo! non ne potevo piu. anche se sono sicuro che tempo 5 scambi mi ci vuole la bombola di ossigeno :D:D
|
Vorrei tanto mangiare di nuovo la pizz' ca crema. L'avrò mangiata solo due o tre volte alla festa di paese giù da mio nonno. Era davvero buonissima *-*
|
È ora di far tremare casa col Bugera 6262 infinium.
|
Quote:
Intanto oggi ho preso il mio primo gelato artigianale munito di mascherina, mi mancava il pistacchio :D |
Gli anni passano ma resto sempre invisibile..per tutti.. è terribile..tutto questo è l inferno in terra..
|
Quote:
|
Quote:
Io i bignè c’a crema :D https://youtu.be/WVhw8WnIqsk |
Spritz da urlo
|
No, no, no, no, no... no...
|
Quando smetterò di essere tormentato dai ricordi negativi di fatti morti e sepolti, di ingiustizie e oltraggi subiti, che in teoria non dovrebbero più farmi nulla, essendo ormai scomparsi dietro le curve del passato più lontano della mia vita? Eppure essi tornano, riprendono vita come creature non morte, e non cessano di farmi sentire tutto il peso di ciò che fu e non può più essere rimediato...
|
Adoro la trasparenza, non mi piace essere trattato diversamente solo in virtù di antipatia, simpatia, amicizia, inimicizia, ecc.
|
Che noia ..
|
Sporco e disgraziato mondo. Ah, fan**lo! Ne ho fin sopra i capelli, che misera e ingiusta Esistenza... se non mi esploderà oggi il cuore potrò sopportare ogni cosa.
|
Quote:
|
Quote:
|
non ho seguito, ma suppongo che da domani ci sarà un altro passo verso il ritorno alla "normalità". Che strano che capiti proprio quando ho il timore che siano le mie ultime ore di libertà.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |