![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Come uno che si é trovato a pensare alla sua vita....e la fotografia che ne ha avuto gli fa pena.....
...non so se essere più triste, disperato o incaxxato con me stesso :(:( |
prima o poi la farò finita. basta con questa pagliacciata. ma quando però....
|
bah un pò vuota.
|
Mi sento a malapena... come quasi sempre, del resto.
|
Delusa.
|
Mi sono svegliata con addosso la voglia di morire :(
|
Fatevi forza Shady e Moon :consolare:
Il treno è ancora in corsa. |
Arrabbiata, triste, stanca di tutto...
|
Malissimo, ho gli occhi gonfi e mi fa male la testa tanto che ho dovuto prendere un'analgesico per quanto ho pianto, e non riesco a smettere... non ci voleva questa adesso, sono troppo vulnerabile. Era solo un gatto ma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, sto male come se mi fosse morto un parente. Non voglio più essere così sensibile e soffrire così per tutto, come si fa a non soffrire? Un modo ci deve essere, se qualcuno lo conosce me lo dica per favore, da un pò di tempo a questa parte non faccio che star male in modo esagerato per tutto. :(
|
Quote:
Come mi sento io? Di me*da, posso dirlo? Ho voluto a tutti i costi rispondere a tuo discussioni che sapevo benissimo mi avrebbero fatto star male, rivangando ricordi che la mia mente aveva fatto bene a lasciar giù. Mi sento un masochista, ecco. |
Quote:
|
Come mi sento in questo momento? 'Na m[omissis]a come si dice dalle mie parti...
|
Quote:
ma un minimo di speranza c'è , più passano gli anni e più la speranza si riduce http://psiche.forumfree.org/html/emoticons/sadddd.gif |
Quote:
Ti posso concludere con una frase di Buddha ad Ananda, il suo fido attendente. Andanda era un uomo eccezionale per qualità e nobiltà d'animo e una volta ebbe un momento tanto simile a quello che hai descritto per te stessa. Buddha gli rispose "non farti carico dei mali del mondo" e parliamo di gente che ha dedicato la vita al prossimo. Il senso della frase è che se ci prendiamo un fardello eccessivo, vuoi perché reale, vuoi perché amplificato dal nostro animo, l'unico, unico unico risultato è che si sta male e non abbiamo giovato a nessuno. Puoi dirti che il tuo gatto (se era tuo) è vissuto con te e non in una strada, mentre se la situazione è diversa, tipo che l'hai visto investire... non è colpa tua e non potevi fare niente. Non possiamo curare i mali del mondo e non resta che fare il meglio che possiamo, per noi e il prossimo. |
Quote:
https://elfobruno.files.wordpress.co...if?w=274&h=100 |
Quote:
Lo so che non ci possiamo fare carico di tutta la sofferenza che c'è in giro ma io sono così, sono come una spugna che assorbe, assorbe e poi non riesce a liberarsi dei pensieri negativi. Sto male per qualsiasi cosa, non riesco a essere spensierata e felice come gli altri, rimugino su pensieri brutti e tristi tutto il giorno, sui problemi, non solo per quanto riguarda il gatto che è solo una goccia in un mare, e non riesco a trovare serenità. Vorrei trovare il modo di dire "ah è successo questo? Ok, succede..." ma non so come fare. |
Quote:
Non credo che questo si ottenga da oggi al domani; per me, spostare l'equilibrio è stato relativamente spontaneo perché, come dicevo, sento di aver preso tanti di quegli schiaffi che ce l'ho un po' con tutto il mondo, ma un conto è spostare un equilibrio, un conto è fregarsene, e spero di non arrivare a questo se non in momenti "no" che poi passano. Dico che puoi forzarti a pensare che ci sono gatti che fanno una fine peggiore, che a differenza del tuo hanno sempre vissuto per strada, freddo la notte, malattie e magari sono morti soffrendo più a lungo... Credo che se ci forziamo a vedere l'altro lato delle cose, piano piano, si sposta l'equilibrio nella direzione giusta. Ci vogliono anni, come per tutti i cambiamenti strutturali della personalità, ma quando si parla di obiettivi possibili (ovvero niente come nel topic dei tre desideri) e si accetta che ci vuole tempo, io sono fiducioso che possiamo lavorare su noi stessi. |
Mi sento delusa, moralmente a terra ... se ci fosse un amica/o sulla cui spalla piangere un po'. :piangere:
|
|
Stufo...nervoso...insofferente :S:S
|
inutile
|
Agitato.
Le situazioni indefinite mi mandano al manicomio. |
Senza un punto di riferimento :(
|
Ansia a palate! :testata:
|
ma va :mrgreen:
|
Come un castello sotto assedio.
|
:( so che sono triste ma non so per cosa
|
Quote:
Devi allenarti negli esami di coscienza belli approfonditi e non temere cosa può venirne fuori:consolare: Io? Decisamente meglio di ieri. Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di adottare un cane:pensando: |
bravo! tienilo bene, mi raccomando.
|
Di una tristezza infinita :piangere::piangere:
|
Triste, triste, immensamente triste...amarezza, delusione. Non ce la faccio proprio a non pensarci.
|
:pensando: preferisci essere amata da un uomo che ti piace per come sei? O preferiresti avere rapporti occasionali e sentire l'orgasmo?
|
un po' in ansia...
|
Quote:
L'uomo che ti ama per quello che sei, forse, dico forse, ti farebbe sentire amata, desiderata, non ostante il tuo problema, credo sarebbe bello per te, anzi, forse potrebve essere d'aiuto. |
Intontito...
|
Quote:
|
Quote:
|
stanco, sono andato in palestra mercoledi e sono ancora distrutto...
|
esausta dai soliti auguri di morte di mia madre che dice che doveva ascoltare mio padre e abortirmi.. ma andasse a f.......:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |