![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto pensando di comprarmi il libro della Meloni
|
Un po’ divano e poi dopo cena vedrò un documentario
|
Hanno 9 ore di tempo durante l'arco della giornata per creare problemi e mandare email, ma com'è possibile allora che si concentrano sempre tutti negli ultimi 10 minuti?!?!? :moltoarrabbiato:
|
Appena bevuto una cedrata dissetante
|
Quote:
La sola acqua, d'estate, non basta... |
Quote:
|
Boh dev essere che mi sono imbruttito col passare del tempo, e pensare che avevo ricevuto qualche complimento da parenti/ conoscenti per il "bel faccino". Mi guardo allo specchio e mi vedo brutto. Quà tocca andare a Lourdes mi sà, altro che palestra/psicologo
|
A Ronaldo nel 2009 quando gli facevano comodo i soldi la pubblicità della Coca Cola la faceva però
|
Non piove decentemente da mesi, è già tutto abbastanza secco nonostante l'estate stia iniziando ora.
|
Oggi riordinando ho trovato una mia fototessera risalente a un anno fa. E' stato un trauma, madò come ero grasso, poi con la barba sembravo un orco.
Detesto le fotografie con tutto il cuore, allo specchio non mi vedo così brutto, non potrei mai avere un instagram o un tinder con foto della mia faccia. |
Odio l'estate ma le ragazze si spogliano. Oggi ho parlato con una ragazza molto carina, aveva un culo sodo e mi ha detto che è in un complesso residenziale completamente sola...sono partiti i pensieri subito.
|
Che brutta cosa l'orgoglio, rovina le amicizie...
|
|
Il caldo mi ucciderà :piangere:
|
Che angoscia
|
Quote:
|
Più che altro mi sono sgonfiato, master. Con il fatto che dormo meglio e bevo meno ho il volto più tirato e meno rotondo
|
Quote:
|
Sono bottom poster
|
Ho dormito un po’ male stanotte , spero comunque di passare bene la giornata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |