![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
E' giusto informare la popolazione sui possibili danni da vaccino ( non solo astrazeneca, ma anche degli altri ) che ci sono stati e che potrebbero continuare, piuttosto che mettere la testa sotto la sabbia e ribadire che sia allarmismo informare su possibili morti in seguito a vaccino. Che poi, come diceva mike patton, sia molto strano questo attacco su astrazeneca quando ci son state morti più che sospette anche dopo pfizer, ci sta. Che i media siano improvvisamente diventati sensibili alla vita altrui lo ritengo improbabile. Incredibile comunque che col covid son tutti morti per covid e avrebbero potuto vivere altre venti anni anche i vecchi 80enni. Se muoiono post vaccino bisogna accettare che ci sono dei rischi nella vita e a volte si muore perchè era giunta l'ora:interrogativo: |
Quote:
Bravissimo, sottoscrivo tutto uno dei post più bello mai visti |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
Sbagliato topic eheh |
Quote:
Quote:
Quote:
Nel caso del vaccino e del covid mi pare che l'incidenza statistica dei decessi sia ben diversa: nel caso del vaccino le morti per trombosi in percentuale sulla popolazione dei vaccinati non si scostano dalla media generale (se hai dati diversi puoi fornirli), mentre il picco anomalo di morti, anche nella fascia di età più avanzata, che si riscontra con i positivi al covid va spiegato in qualche modo (e la spiegazione più semplice, rasoio di Ockham, ma anche quella più scientificamente fondata, è l'effetto del covid). Che non significa "chissenefrega dei morti dopo la vaccinazione", ma solo che la correlazione in quel caso è quantomeno più difficile da rilevare, almeno per il momento. |
Quote:
Ho modificato il messaggio che hai quotato perchè l'avevo scritto troppo duro (mi scuso, non ne avevo motivo), nella versione editata sono un poco più lucido ed è quello che intendevo. "Incredibile comunque che col covid son tutti morti per covid e avrebbero potuto vivere altre venti anni anche i vecchi 80enni. Se muoiono post vaccino bisogna accettare che ci sono dei rischi nella vita e a volte si muore perchè era giunta l'ora" => abbiamo una maniera pratica per valutare questa cosa: le terapie intensive erano sature causa covid? allora il sistema sanitario era sotto pressione. Che siano morti o no per il covid, comunque avevi le terapie intensive piene. Non ho mai detto che il problema del covid fosse in sè la sua alta mortalità, quanto che ci fosse il rischio di avere troppe persone richiedendi una terapia specifica ed un crash generale del sistema sanitario (in realtà non solo, ci sono moltissimi problemi legati al covid come la bassa mortalità ma l'alta infettività per cui anche se uccide poco ma fa ammalare tanto, comunque hai moltissimi morti). Il vaccino ha 50 casi su almeno 200 milioni (qui non son stato preciso, ma faccio notare che fossero anche 1 milione di vaccini la mortalità sarebbe ridicolmente più bassa del covid) di vaccini in tutta europa...i numeri non reggono tanto. Ma non sto dicendo che i vaccini siano la panacea di tutti i mali, sto dicendo che l'informazione in merito è un po' sfalsata e basta fare un attimo di conto per capire che 50 morti su 200 milioni di inoculazioni contro 1000 morti al giorno di/per/con/forse chi lo sa covid sono numeri diversi. Quel che mi da noia è come i giornali urlino facendo sembrare un ecatombe dei numeri che in realtà non sono così spaventosi ( anzi nella media delle trombosi ma vabbè, per semplicità di discorso do per scontata la correlazione trombosi e vaccini). |
Quote:
Questo dice e su questo devi ragionare se vuoi fare il vaccino, il resto è fuffa. |
Quote:
|
Quote:
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_p...452_5_file.pdf Allegato 1. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.aifa.gov.it/documents/20...0-0d687cd561f3 |
dal documento postato da Milo
Il vaccino “COVID-19 Vaccine AstraZeneca” è somministrato ad adulti di età pari o superiore a 18 anni. Al momento sono disponibili dati limitati sull’efficacia di “COVID-19 Vaccine AstraZeneca” in soggetti di età pari o superiore a 55 anni. AstraZeneca in Francia solo per chi ha più di 55 anni non fa una piega |
Luridi figli di puttana..dovreste pagare di tasca vostra per i danni alla psiche della gente che avete fatto..maledetti bastardi in malafede
|
Re: Emergenza coronavirus
Almeno una volta partivo per chissà dove e andavo ad alcolizzarmi e incontravo anche (non a pay), adesso manco più sta misera consolazione.
|
Antonella Viola, immunologa dell'Università di Padova, fa notare a tutti che:
- nella maggior parte delle persone questo virus si supera tranquillamente - i vaccini anti COVID hanno una bassa efficacia - l'immunità di gregge è matematicamente impossibile https://www.youtube.com/watch?app=de...o0pCLFDkiraXQg |
Ma vi capita di pensare a cosa succederà e come vi sentirete quando si riaprirà tutto?
Esploderà la vita sociale, tutti per locali, mare, feste, concerti, pub, discoteche, strade...tutto pieno, un'esplosione ormonale... io credo che morirò dalla crudezza. |
Frega niente di quelle cose,vorrei solo vedere l'unica persona importante della mia vita prima del prossimo anno..
|
Quote:
https://www.corriere.it/esteri/21_ma...78033673.shtml |
Quote:
|
Per adesso si parla solo per ipotesi, proiezioni e basta....la statistica si basa su i fatti, molti fatti e un campione vasto.
Ma il campione vasto non c'è ancora. Adesso mio fratello (già vaccinato con la seconda dose) visto che lavora sotto l'asl, farà dei controlli ogni tot mesi per vedere se gli anticorpi prodotti sono in numero elevato. In base a ciò ci renderemo conto quanto dura l'effettiva immunizzazione, fra qualche mese vi saprò dire... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |