![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Il problema di non girare spesso, immagino. |
Comunque è vero che la donna non spetta per diritto a nessuno, ma non è vero che non se la merita nessuno, beh a parte quelli che non le rispettano e parlano (scrivono) in modo denigrante delle donne, ecco a quelli auguro di restare incel per sempre. A tutti resto darei una coetanea, pariestetica, e con caratteristiche caratteriali/ comportamentali sempre simili al soggetto in questione :bene:
|
Quote:
|
Quote:
"Doooooooiiiiii!!! Oh CaFolooo Doc! Non ci avreeei maaai penfato da solo che per trovare unna compagnaa devo fare vitaaasociaaaale... Dooooiiiii! Sono proprio Ftupidooooo! Chi lo avreBbe mai ImmAginattooooo... Ora io pensa che per vivere devo anche respirare! Vero DOocc?!?" 🤪🤪🤪 Spero che avrebbe apprezzato almeno il sarcasmo 🤨 |
Dovremmo uscire in branco , sarebbe divertente
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Facendo i conti ho speso 100€, anche la socialità costa cari miei . E non ho offerto nulla alle ragazze altrimenti avrei speso il doppio , anzi ho scroccato qualche sigaretta
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nemmeno quando mi uccido di sushi all you can eat e ci metto sopra qualcosa di alcolico riesco ad arrivare a spendere la metà di quella cifra. Se usciamo io mi prendo un'acqua naturale... Liscia (e me la faccio durare) 😅 |
Sono tornato dalla campagna nordica,posti interessanti ma serve un reddito che oggi non ho..per le coetanee sei trasparente..le venete le ho trovate più socievoli tra donne e infighettate,ma erano tra le poche a fare branco in treno,in mezzo a tanta gente per i cazzi loro,la conclusione e sempre quella,se scendi di livello di fisico e soldi non ne hai si chiude baracca sopratutto in la con gli anni..ancora ancora con le straniere e le donne grandi.. sono riuscito a chiacchierare un po con 2 donne delle pulizie sopra i 40..varano barracudo e soci hanno centrato bene il problema..sottolineo un aumento di biglietti treni e aerei che tra un po farà uscire solo i ricchi veri,quello che ha sempre voluto la destra..
|
Ho fatto match con una ragazza xon cui era successo già tempo fa, che per certi versi mi incuriosiva anche, ma non le scrissi né lei a me. Ora l'ho fatto, vediamo come va :sisi:
|
Quote:
Tornando seri, non intendevo quelli che per delusione di rifiuti o cose così dicono che donne sono pretenziose ecc ma quelli che proprio si percepisce odio e maleducazione e voglia di umiliare. Esempio quel utente che parlava di piccole labbra che cinguietavano e cose così.. |
Ragà propongo un autobus tutti insieme andiamo nei locali del sesso in Bulgaria, tanto qua hanno tutte la puzza sotto al naso...
|
Quote:
|
Le straniere sono attratte pure se hai un po' di panza
|
ho disinstallato tinder, aveva cominciato ad annoiarmi tantissimo.
Dato che all'applicazione lesbica ci son sempre le solite 30 tipe in croce e ti contatta una in modo noioso una volta ogni morte di papa, immagino rimarrò single in attesa che una ragazza non mi sbatta addosso per strada mentre vado a lavoro e non si innamori di me. |
Io ho contato adesso e ho 120 match su tinder.
Voi col dottorato in social d'incontro, come mi reputereste, con i termini vostri, figobullona o betarondella? :ridacchiare::D La volevo disinstallare, anche perché stavo solo dando un'occhiata e soprattutto non sto cercando, ma ho scoperto le vibes e come una ragazzina mi ci son messa a giocarci. :ridacchiare: Sono pochi, comunque, ci sono donne e uomini che ne hanno anche il doppio. :) |
Quote:
🤔 |
Quote:
|
Quote:
nella vostra incoscienza non capite le dinamiche sociali e il funzionamento dell'algoritmo, perché è tutto semplice, aveta la pappa pronta servita. non sorge mai nessun dubbio, nessuna domanda, ed è da questi interrogativi che nasce la conoscenza. un luminare di psichiatria che dice all'utente demiurgo "buttati che è morbido" che ne sa di queste dinamiche? avrà trovato moglie e figliato negli anni '80, con uno status da medico negli anni buoni, che diavolo ne sa di queste cose? eh certo che ci sono uomini che fanno il doppio dei match tuoi, asso pigliatutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |