![]() |
Mi piacerebbe avere la sfera di cristallo e sapere dove tra dieci anni sarò , che farò , se avrò trovato un po’ di serenità dalla mia ansia cronica...a 30 anni uscendo da un momento drammatico mi facevo la stessa domanda ed oggi nonostante stia molto meglio di allora , mi trascino le problematiche ansiose e depressive
|
Rabbia alle Stelle, di nuovo... Mi chiedo perche' vado avanti.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Spero che quest'anno finisca meglio di com'è iniziato perché altrimenti implodo.
|
Quote:
|
... With no story to ever tell.
|
...un fulmine a ciel "sereno"...macchè sereno però ...cavolo..
|
Quote:
|
Finalmente ho risolto coi livelli di pressione e sta lavagnetta elettronica comincia a funzionare, maledetti driver e maledetta roba cinese :sisi:
|
Quote:
|
Ho incrociato una mia compagna delle medie. Insieme eravamo la coppia delle sfigate: entrambe brutte, sovrappeso, prese di mira dai bulli. Già da qualche anno la vedo molto bene, oggi ancora di più: dimagritissima e accompagnata :) Sono contenta anche del fatto che non la invidio, al massimo ammiro il suo dimagrimento e le sue gambe magre :bene:
|
Tra un mese saprò se avrò passato la prima fase del concorso letterario a cui ho spedito una cosa che ho scritto...
Nel frattempo però devo stare attento a non fermarmi, non devo smettere di scrivere, non devo cadere vittima dei blocchi, devo provare subito a mettere in cantiere la prossima cosa da scrivere. |
Tra pochi giorni tornerà mio fratello qui a casa, e siccome è un viziato di merda non vuole più dormire nella camera con me, senza motivo.
Per me in realtà è una goduria, almeno sto in pace, però adesso dobbiamo sgombrare un'altra stanza, e oggi ho cominciato a farlo con mia madre. Una volta finito, arriva mio padre che sbotta, blatera, dice che non va bene, ecc. Gli ho risposto che non sono un architetto come lui, e siccome di mio fratello non mi frega un accidente, vorrà dire che se la sbrigheranno loro. Comunque ha rotto con questo modo di fare, è sempre nervoso e risponde male, se non vuole i denti rotti gli conviene cambiare direzione, oggi gliel'ho fatto intuire in maniera non aggressiva, vediamo se sarà sufficiente... |
Ho paura di essere una brutta persona in realtà..
|
Penso che la mia sofferenza sia data in realtà dal fatto che vorrei essere un animale
|
Un voltaren e una fetta di torta e speriamo il torcicollo passi..
|
Che tipo di problemi hanno i giornalisti che da mesi continuano a chiedere quando riprenderà la Serie A? Davvero è uno dei principali problemi di questo periodo?
|
Quote:
Una buona opinione del giornalismo italiano non l'ho mai avuta, ma in sto periodo penso si stia toccando davvero il fondo. |
Quanti boni su raiuno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |