![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io grazie a questo Forum ho provato quanto le donne possano distruggerti psicologicamente e portarti a rasentare pensieri autolesionistici pur di trovare una via di fuga, cosa che non immaginavo, e ho capito che è meglio stare da soli.
|
Ho caldo
|
:miodio:
|
Quote:
|
Mi vergogno di certi messaggi e thread che ho scritto in passato, non mi rispecchiano e sono frutto dell'impulsività. Pure le autodiagnosi che mi sono fatto riviste a posteriori mi sembrano delle grandissime stronzate, erano frutto delle sensazioni del momento :testata:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
O mesi. O anni :sisi: |
Nulla è reale, nulla è falso... siamo costantemente in bilico tra due mondi: ora la veglia, ora il sonno... e qui, ora, sospesa, seguito ad ascoltare il picchiettio della pioggia.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque credo che quello che dici faccia parte della vita, ci si sbatte contro, chi più chi meno a seconda di quanto si è riflessivi o impulsivi. Anche a me è capitato di avere rimorsi per cose dette o sfoghi troppo impulsivi, non molto qui nel forum ma più che altro anni fa, virtualmente o IRL. Ciò che ho imparato è che sono sensazioni che a me pesano molto, ci rimango male a distanza di anni, quindi ho imparato che devo ponderare sempre bene ciò che dico, altrimenti faccio del male non solo agli altri ma a me stesso. |
Quote:
|
Ancora assonnata ( ho dormito proprio profondamente stanotte ), colazione e sigaretta, ora al pc. Ho da controllarmi i soliti siti, fare un giro di aggiornamento su youtube, vedermi alcuni video che avevo messo tra i preferiti su un argomento che conoscevo poco e che sto provando ad approfondire, scaricare alcuni film, e poi lavare una caterva di piatti prima dell'ora di pranzo.:interrogativo:
|
Quote:
|
ho ancora i postumi del turno di 18h :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Perché qui nel forum mi compare la pubblicità di una petizione di Fratelli d'Italia? :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |