![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ultimamente mi fa schifo bere l'acqua, è come se avesse "gusto", il che la rende fastidiosa.
Di solito ciò mi capita quando sono ammalato, per cui è evidente che ho preso il Covid e sto per morire. Addio soldati :sisi: |
non vedo l'ora che apra il mio parrucchiere, devo tagliarmi sti capelli che mi invecchiano da morire... non che sia giovane... però :D
|
Mortacci vostra Bricoman, datevi una mossa.
Che se no devo darmela io. :sisi: |
Ho provato questo Swiffer Duster, è sorprendente!
Pulisce dalla polvere in maniera impeccabile, senza lasciare pelucchi, la spugna attira tutto. ... ... Ho 23 anni, e mi entusiasmo per la pulizia di casa, che vita triste [emoji52] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che bello stare all'aria aperta :|
|
Pomeriggio sonnecchioso, al pc, ad aspettare telefonate che arrivano col contagocce, e non mi dispiace passare il turno lavorativo così, a guardare distrattamente dalla finestra.
Ho passato un pò di tempo su siti a tema e mi sono aggiornata su una decina di film da scaricare e vedere prossimamente, principalmente nelle mie serate in solitaria, ed ho mangiato un piccolo panino col sesamo appena sfornato che era delizioso. A breve stacco, poi doccia calda e cena. |
Quote:
La mia maestra delle elementari mi sgridava di continuo perché ero troppo magra :| |
È possibile togliere la pubblicità in questo sito????
|
Quote:
|
Si prospetta per quel che mi riguarda un'estate lunga, calda e noiosissima ma sempre meglio di una vacanza in famiglia, almeno quella per quest'anno l'ho scampata.
|
Feeling di un sabato
|
Quote:
Su Tapatalk solo se paghi |
Quote:
Angelica... faceva la cantante... la mamma le consiglia di trovarsi un ‘’’’lavoro’’’’ più sicuro e zac, come fare? Conosco un barista e mi faccio mettere incinta, così non devo più lavorare. Bella la vita |
Domani lavoro, non ho voglia pffff
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Perché oggi non funziona ancora? Pffffff Io fossi stato Angelica avrei fatto lo stesso, ma essendo maschio io personalmente nel mio caso specifico non ritengo di poterlo fare, peccato |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |