![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
In Emilia non avete Fontana e Gallera. Quest'ultimo non sapeva nemmeno quali fossero le responsabilità della regione, tant'è che gliel'ha dovuto spiegare una presentatrice.
https://www.facebook.com/10000841255...cyMTgyMzc5NTQ/ |
Quote:
|
Quote:
|
Tram pieno di gente, molti senza guanti, alcuni senza mascherina (nonostante il cartello indichi l'obbligo), diversi appiccicati gli uni agli altri...
|
Bricomaaaandateveneafff... :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
"Sempre più bella e più giovane" we grazie della botta d'autostima perché sto da schifo ultimamente.
|
Quote:
|
Il mio posto è sottoterra.
|
A casa mia non puoi tirare il naso una volta che subito sei raffreddato, e mio padre, essendo ipocondriaco, rompe i scatoloni.
|
Una del lavoro mi ha lasciato a casa anche se è dispiaciuta, ho provato sollievo.
|
Mi sa che a breve dovrò litigare, ma stavolta non ho voglia di essere aggressivo, per quanto (in un certo senso) non mi dispiaccia esserlo.
Cercherò di essere risoluto. |
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che adesso non sta rispettando i normali tempi, è da 10 giorni che ce l'ha, a quest'ora avrebbe dovuto restituirmelo. Non risponde ai messaggi né alle chiamate, quindi dovrò andare a casa sua, ma non voglio litigare quindi cercherò di controllarmi :sisi: |
chissa se in vita mia arriverò mai a guadagnare 1000 euro come stipendio mensile , ma ormai penso sia fantascienza :sisi: e invece per tutto il mondo pare una cosa quasi scontata bah
|
Sono come un chirurgo..entro nel vivo..
|
Quote:
|
Niente, non è nemmeno a casa.
Comincio a dubitare della mia capacità di non diventare "leggermente irritato" [emoji28] |
Sono fuori dalla vita da così tanto tempo...
|
Vorrei vedermi dagli occhi degli altri quando cammino a testa bassa , senza sorriso, inespressivo, credo sia un brutto vedere proprio, credo di trasmettere pienamente all’esterno ciò che provo dentro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |