![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
Mi sa che anche lunedì niente barbiere
|
Bestialità di genere
Rimosso per contenuto inappropriato. |
Oggi ho fatto una donazione a Paws for Hope,su youtube sono proprio contenta!
|
Vorrei essere efficiente e produttivo invece mi ritrovo a gonfiarmi di schifezze fino ad arrivare a stare in coma tutto il giorno per mancanza dei giusti nutrienti
|
Vorrei tanto capirlo, ma è scritto in IPA (alfabeto fonetico), e onestamente non mi va di fare la trascrizione...
|
Penso di non aver mai trovato un testo di una canzone su internet che fosse corretto in tutto.
Raramente gli errori sono trascurabili, spessissimo va praticamente ripassata da capo ogni strofa. Io boh. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
A volte un pezzo è sbagliato su un sito, vai su un altro e trovi quel pezzo corretto ma altri 2 scorretti. Non so nulla di come funzionano questi siti ma a volte i testi sono scritti così grossolanamente che alcuni errori sembrano volontari o comunque inspiegabili. Es. scambi di parole in uno stesso verso. |
Pensavo di iniziare a fare un podcast, ho idee dal punto di vista del contenuto ma credo che con la mia voce da Federica Pellegrini che mi trovo non lo ascolterebbe nessuno.
|
Il vittimismo è una bestia terribile e sfiancante, non bisogna partecipare al suo gioco, non va nutrita con simpatia né con disprezzo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio pensiero va ad Ezio Bosso, sincera commozione, lui si che ha saputo vivere al massimo la vita così come gli è stato possibile viverla.
Un vero esempio per tutti. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ciao Ezio....era un angelo
|
Dispiace per Ezio Bosso, personaggio davvero interessante.
Ammirevole la sua resilienza da quando, 9 anni fa, cominciò lentamente ad essere divorato da una malattia tuttora non identificata... |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mi dispiace molto per Ezio Bosso, purtroppo non conoscevo bene la sua arte e la sua storia ma mi è capitato di vedere in tv un paio di interviste e mi ha catturato la sua forza e il suo sorriso nonostante la malattia. Sono sempre meravigliata dalla forza d'animo delle persone, soprattutto quando stanno combattendo un male. È sicuramente una persona da cui prendere esempio, che riposi in pace.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |