incompresa88 |
13-05-2020 15:46 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded
(Messaggio 2447165)
Io nella mia vita mi sono sempre rapportata agli uomini (quando non avevo interesse di tipo altro tipo) in modo molto "naturale" e privo di malizia, infatti ho avuto spesso amicizie maschili, inoltre potrei benissimo lavorare in un campo in prevalenza maschile, come sto anche facendo adesso, sto cercando di inserirmi nel campo informatico che è un campo prevalentemente maschile, solo che sebbene io interagisca con gli uomini in modo del tutto privo di malizia c'è qualcosa che "attira" alcuni di loro in modo "diverso" nel mio modo di fare e io vorrei capire qual'è questa cosa per "eliminarla" perchè voglio riuscire a inserirmi in contesti maschili senza creare alcun tipo di dinamica diversa da quella della collaborazione/intesa intellettiva.
Non penso di fare "moine" di cui non mi accorgo, non sono il tipo...sono molto in imbarazzo nel fare "moine" e mi imbarazzo quando le fanno gli altri, anzi io sono parecchio "fredda" nelle mie interazioni quindi non capisco.
Mi da fastidio questa cosa perchè io, sopratutto in ambito lavorativo, voglio essere percepita in modo del tutto "asettico" dagli altri uomini.
Mia sorella mi ha detto che è perchè sono "troppo gentile", ma non mi sembra di essere così gentile, anzi, mi sembra di essere abbastanza fredda:pensando: poi ultimamente sono diventata una gran str*** misantropa :D
|
Io non so cosa sia la malizia. Per me maschi e femmine sono uguali, mi rapporto nello stesso modo. Con i maschi mi trovo meglio, però, li vedrei come dei potenziali amichetti, solo che loro non mi vedono così. Purtroppo anche se non sei maliziosa, i maschi appena vedono una femmina pensano a ben altro che all'amicizia oppure all'intesa intellettiva. Anche a me dicono che sono troppo gentile, eppure a me non sembra. Penso anch'io di essere fredda e distaccata, ma probabilmente la timidezza mi fa apparire gentile, quando in realtà non lo sono.
|