![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Voglia di commovente tenerezza
|
Comunque anche gli ottici sono razzisti, praticamente su tutti i siti online fanno molte offerte in cui paghi solo la montatura, e le lenti te le regalano.
Il problema? Le regalano finché non hai meno (o più) di 2 gradi rispetto alla norma, altrimenti la promozione non vale. Perché noi talpe dobbiamo essere tagliate fuori dalle offerte? Che diavolo, chi ci vede meglio può comprare degli occhiali a 60-70 euro, ed io devo pagare il doppio? Se le tengano, maledettih :sisi: |
Non riesco a far partire anki su puppy linux :piangere:
|
Ma come mai mi vengono solo bare e culi femminili come pubblicità su questo forum?
|
Quote:
|
Quote:
Does anybody know what's going on? |
Quote:
È un problema di permessi, pare, ma se prima funzionava è probabile che alcune cartelle, librerie o file eseguibili non siano aggiornate a livello di permessi (per questo, anche una cosa banale come un riavvio, potrebbe essere risolutivo). Altrimenti potresti controllare il crash.log... |
Riflettendoci bene e considerando gli ultimi mesi che ho passato, quello che è successo e non è successo, posso dire che non uscirò mai dall'evitamento, ma proprio MAI. Nemmeno un miracolo mi può salvare. Ormai è troppo tardi. Dovrò accontentarmi di vivere una vita a metà, a un quarto, a un decimo rispetto a quelle che sarebbero state le mie potenzialità. E far finta di non aver perso tutte le occasioni che avevo per realizzarmi, per ottenere non dico "la felicità", ma almeno alcune piccole soddisfazioni.
Negli ultimi mesi credevo di essere migliorato, ma poi vedo che basta poco, pochissimo, per farmi tornare indietro e ridurre al nulla tutti i "progressi" che avevo fatto. |
Quote:
Una tragedia per me che vivo di computer XD |
un admin può cancellarmi dal sito che non so come si fa grazie
|
Quote:
Quindi fa come gli hanno detto di fare e di dire, e la libera scelta è una cazzata |
Quote:
|
ragazzi è palese che è stata coercita. Alle prime domande ha risposto "ci puntavano mitra in faccia dicendoci o vi convertite o vi ammazziamo... però io mi sono convertita volontariamente." E vi ricordo che nel 69 bastò un balordo come Charles Manson per convincere 4 ragazzetti a commettere la sanguinaria strage di Miami. Figuriamoci dove si può spingere una organizzazione così strutturata e ideologizzata.
|
vabbè ma tanto dal suo rientro in Italia già è iniziata una sorta di coercizione al contrario :sisi:
|
Qualcuno mi deve spiegare perché i miei capelli, alla sera (o meglio, di notte), stanno benissimo anche senza toccarli, mentre di giorno avoglia a modellarli, escono sempre una cagata :sisi:
|
Non voglio dormire, vorrei poter fluttuare ancora nel silenzio notturno...
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |