![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Al bar ho fatto delle buone conoscenze alla fine a livello amicale, certo si trova di tutto e all’inizio cerco di interagire un po’ con tutti ma poi tendo a trovare le persone con cui vado d’accordo ed ignorare gli altri, purtroppo ho questo difetto poi, magari sono brave persone ma appena per qualche motivo sento troppo diverse mi allontano, però comunque al bar si passa qualche momento spensierato alla fine :)
|
Quote:
Dalla gente fighetta impostata viene evitato. E in effetti qualche volta è vero, di sera tardi girano molti stranieri, e qualche elemento strano. Perchè è un porto di mare. Alle volte ci sono situazioni che non mi piacciono tipo discussioni tra ubriachi, stranieri, che sono sfociate in risse, a quel punto me ne vado. Ma dipende dagli orari. Se ci vai ad orari normali è tranquillo, un bar normalissimo, e spendi anche poco. Una cosa è sicura: nessuno lì ti sta a squadrare dall'alto in basso per come sei vestito o cose del genere. Non gliene frega nulla di queste cose a nessuno. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono molto stanco vorrei scrivere qualcosa ma sto male mi sento così lontano dalle persone normali con le loro relazioni normali, l importante e migliorarsi e non arrendersi mi dicono, e quello che ho fatto x anni...
Non riuscirei nemmeno a stare con una ragazza diciamo normale, con le mie idee strampalate, la malinconia ormai radicata nel profondo... Vorrei sparire x sempre |
Ho cuccato una straniera, mi ha fermato lei per strada. Olandese e pure figa, il problema è l'Italia sempre più convinto
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Io vorrei solo una coetanea anche italiana con la quale ci sia intesa, fiducia, rispetto, stare insieme negli anni, che non pensi solo al sessuale, qua la situazione è drammatica a dire poco, un futuro di solitudine sia femminile che soprattutto maschile
|
Quote:
|
Quote:
Non voglio sapere chi è ma è uno attivo o uno del deep sottobosco? |
Quote:
È stato tutto perfetto barra, qualsiasi banalità dicessi nel mio inglese maccheronico era preso per oro colato, si sono allineati gli astri ma non mi era mai capitato in Italia. Sto pensando di andarmene all'estero, oltretutto è gente benestante che è cresciuta nel benessere. Non senti il veleno quando parli con loro, non stanno sulla difensiva. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ma forse sono più io, ci sono cose nelle quali preferisco non si immischino, anche se sono armati di buone intenzioni. |
Quote:
|
Vi ho dato 1000 spunti, vi siete focalizzati solo su chi offre cosa a chi. :ridacchiare:
Trovate il modo più adatto per voi, non necessariamente che ho consigliato io, e buttatevi. :) |
Quote:
In questi giorni è anche vero che ci sono soprattutto turisti a Milano e che i milanesi coi sghei sono nelle seconde case Io sono un provinciale dopotutto, a volte mi sento inadeguato a parlare con questa gente che viaggia o studia come se avesse soldi infiniti, hanno 20 anni e vivono l'Italia come turisti, sono anche belle ragazze per cui tanto di cappello . Non ho molto tempo ancora, già per quel target di cerbiattine nordiche incomincio a essere vecio Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Certo, lui ha l'aggravante che è un professionista pagato, ma trovo comunque il suggerimento eccessivamente vago e difficilmente applicabile per tutta una serie di punti già esposti negli interventi precedenti. 😑😑😑 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |