![]() |
Re: Che libro state leggendo?
Quote:
:D |
Ma è OVVIO perché se il film è sempre peggio del libro non conviene vederselo dopo, per poi rimanerci di merda.
Che ne vuoi capire tu. :occhiali: |
Il "Viaggio" di Celine, quando sono depressa lo rispolvero sempre...
|
Finito "La nuova Justine, ovvero le sciagure della virtù" procedo con la lettura malata del suo seguito "Storia di Juliette, ovvero la prosperità del vizio" scritti dal divin marchese
|
quando la testa va da un'altra parte mentre si legge, vuol dire che il libro è da saltare? :sisi: di solito non salto mai nulla, ma questo....penso a spellarmi le dita dei piedi, no fate voi
libro in questione: scuola e televisione, il declino dell'italia comunque sto leggendo anche le avventure di cipollino di rodari e lì la mente è più concentrata, bhè se non capisco manco i libri per ragazzi :piangere: |
Mi sono iscritto da poco e non sapendo da dove iniziare ho deciso di prenderla alla larga e di scrivere un messaggio qui:)
sto leggendo (a secondo del posto in cui mi trovo durante la giornata) : "al dì di Pentecoste" di M.Jergovic,"il centro del mondo" di Dzevad Karahasan e "il panettone non bastò" di Buzzati. |
Angeli di desolazione, di J Kerouac. fin'ora (pag 67) mi è parso abbastanza interessante..
|
la verità sulle banche monti e l'euro
costava 4.90 :mrgreen: libro precedente abbandonato, cosa rara per me |
un romanzo recente "La psichiatra"
|
Candido - Voltaire
|
Ho appena iniziato questo:
http://desmond.imageshack.us/Himg204...pg&res=landing L'ho beccato nella collezione di mia madre, grande appassionata di King. E' un mattone: quasi 1000 pagine scritte con un font microscopico.. forse per natale l'ho finito. :ridacchiare: |
I disturbi di personalità Modelli e trattamento. :D Me l'ha consigliato la psyco per il mio disturbo evitante. :D Dato poi che io sono un appassionato di psicologia, e sa che non mi faccio spaventare. ;)
|
Quote:
|
Storia proibita di una geisha di Mineko Iwasaki & Rande Brown.
|
The_Practical_Astronomer
|
Amrita di Banana Yoshimoto
Ogni tanto mi piglia una voglia assurda di comprarmi un suo libro, adoro il suo modo limpido e pulito di descrivere sentimenti e situazioni semplici di vita quotidiana, peccato che ormai ce li ho quasi tutti mannaggia :male: |
Antonio Tabucchi - Requiem
|
il libro degli errori
gianni rodari |
Nel segno della pecora di Murakami Haruki.
Non si smentisce mai :cuore: |
Quote:
(io non ho ancora incominciato invisible monster, citato tipo 10 pagine fa :D ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |