![]() |
Quote:
Spieghiamo che il complottista è colui che crea i complotti e non quello che li svela, ma poi non c'è nulla di nascosto e di nuovo. C'è lo hanno sempre detto e fatto capire le nostre istituzioni che sarebbero avvenuti cambiamenti importanti.. |
Non mi trovo proprio d'accordo le affermazioni del dottore.. Io la vedo più sul perdono e comprensione.
|
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La sgrammatica, porco Ciccio! Almeno le basi... "me là d'etto mio cuggino" |
Quote:
Persino alcune virostar cercano di smarcarsi negli ultimi giorni ammettendo che ora anche basta e il gp non serve per prevenire alcun che e che oltretutto, non serve manco per prevenire morti, in quanto la maggior parte dei morti è vaccinata. La cosa curiosa da un lato, e deprimente ( per la fiducia nell'umanità ) dall'altra, è vedere alcune persone che sono felici che una parte della popolazione sia palesemente discriminata e che ormai sia evidente che non sia per ragioni di ordine sanitario. |
Quote:
Sei fantastico. |
Quote:
https://www.chedonna.it/wp-content/u...na-800x533.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.lindipendente.online/2022...a-dellassurdo/ Come disse un certo signore: "Chi ha accettato tutto questo, è un ormai come un rottame nel deserto,il tempo piano piano se lo mangerà". |
Non ne ha azzeccata mezza questi governi, pure cercando di creare discriminazioni e divisioni alla fine hanno creato un blocco compatto di persone unite contro la dittatura sanitaria, hanno risvegliato milioni di persone, la divisione c'è stata è vero ma chi vuole stare più insieme ai dormienti?
|
Oggi scena inverosimile al bar del mio amico no greenpass, un energumeno di 2 metri aveva la mascherina sotto al naso ma sulla bocca e un tipo occhialuto stizzito gli fa alla tipa del mio amico che lavora pure lei al bancone, "scusi gli può dire di alzare la mascherina almeno?"
Ahaha mi ha lasciato secco, il bello è che ce lo aveva di fianco praticamente, non poteva chiederglielo lui? :mrgreen: non c'è limita al peggio, solo io li incontro sto ipocondriaci? Varikino stai tranquillo che se finisce sta follia collettiva sono più sereno di adesso, sta settimana ho scritto tanto è vero ma perché avevo un po' di influenza e avevo tanto tempo libero, curata con clementine, vitamina c, riposo e aria aperta. |
Quote:
|
Quote:
|
Barra che ne pensi della canzone di Checco Zalone "Pandemia ora che vai via"? Prende un po' in giro i virologi, fa morire
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |