![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A volte è faticoso andare avanti sempre per le stesse cose, sempre e solo per se stessi. E' vero, la vita è un viaggio che bisognerebbe fare senza dipendere dagli altri, che gli altri dovrebbero essere solo un arricchimento, che ci si dovrebbe costruire il proprio percorso con i propri obiettivi personali e via dicendo, ma non riesco a trarre un grande giovamento da tutto questo perché la solitudine a volte si fa sentire in modo troppo forte, a volte non ho più forze a furia di stare da solo, e gli altri restano l'unica cosa che davvero manca (irl).
Queste sono frasi adatte soprattutto a chi ha tanti amici che tengono all'altra persona e con cui ci si vede regolarmente, non a chi esce quasi soltanto per commissioni personali, visite mediche e cose simili. Ho tanti hobby, ma a volte non bastano. Sento la mancanza di legami irl importanti. Quindi a volte mi stanco, ogni tanto cerco di cambiare qualcosina, di metterci tutta la volontà, ma non ci riesco e ritorno al punto di partenza. Mi sa che devo capacitarmi, forse provare a cambiare anche un minimo le cose non serve. A volte è anche questione di fortuna, ma evidentemente non ho neanche quella. Mi rimane solo quel poco di speranza, ma man mano che gli anni passano non è facile mantenerla. |
Quote:
|
Quote:
Non so se è una cosa attuabile nel tuo caso, non conosco abbastanza bene la situazione. |
Quote:
Sono tentativi, adesso è l'era degli anticorpi monoclonali, attesi come il miracolo, in realtà molto meno efficaci di quanto millantato. Li ho richiesti, forse potrò essere inserita nel protocollo, fra non meno di 6 mesi per tempi burocratici, ma non mi aspetto miracoli. |
Anche a me esce quel banner zozzo non su fs ma su altri siti :sisi:
|
Quote:
|
Ma possibile che non trovo una cazzo di casa in affitto a 450-500€? Ma con uno stipendio di 1100€ posso andare a mettermi 600€ d'affitto? Mi sembra una follia :testata:
Eppure due anni fa l'avevo trovata senza problemi nella stessa zona, mi sembra assurdo che siano aumentati i prezzi invece di calare :testata: |
Quote:
|
Quote:
Posso installare the sims 2 sul tuo pc? https://i.imgur.com/alLVzXv.gif |
Quote:
|
Quote:
Potrebbero avere più rispetto dei malati, prima di scrivere "trovato il vaccino contro l'emicrania".Prima che li distribuissero in Italia pensavamo che fossero la panacea a giudicare dagli articoli. É una terapia come altre che facciamo, efficace in modo soggettivo e comunque mai risolutiva. Qualcuno, prima che fossero mutuabili, ci ha speso 600 euro a dose per 10 dosi. |
Quote:
|
Quando mento mi sento malissimo ma a volte non posso fare diversamente pur di apparire un tantino normale.
|
Avevo completamente dimenticato quanto fosse rilassante la musica classica indiana.
E ogni volta che la ascolto non posso non pensare a quella persona che, al tempo, me la fece scoprire. |
Non capisco perché la vita concede alle persone che soffrono e basta di esistere.
Da una parte è un quesito stupido, d'altronde la vita stessa non ha senso, quindi... |
Quote:
|
penso che arriverò a 50 anni che ancora non saprò cosa voglio fare nella vita
|
Quote:
|
mamma mia che pomeriggio intenso, praticamente telefonate ininterrotte e anche spesso di gente incazzata e ignorante, mi è venuto pure mal di testa:moltoarrabbiato:
a breve cena con la pastina in brodo, poi un pò di sciarelli e poi a leggere e dormire presto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |