![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Thevenin potrebbe veramente soffrire di dismorfofobia o potrebbe pure essere uno che si diverte a prendere in giro gli altri, la verità la sa solo lui.
|
Quote:
|
Quote:
E l'esempio che ho fatto non è per nulla fuori luogo, visto l'intensificarsi dell'azione di propaganda trollesca di quelle leggi che negli ultimi tempi è stata fatta sul tema "bruttezza" su questo forum. E ripeto, non sto dicendo che questo sia il caso: penso solo che il caso di una persona accoppiata pur autoreputandosi brutta in base a canoni più o meno definiti possa servire a smentire i dogmi di cui sopra, tutto qui. |
avete la sensibilità di un panzerotto alle volte
|
Quote:
stai andando OT a questo punto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Repatame\thevenin?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per tornare ot, a me è appena stato fatto capire di essere troppo brutta e grassa per una certa persona, perché insomma, lui è abituato a ben altro (a pagamento).
Prima che arrivi il genio a dire che ognuno ha i sui gusti, sono stata cercata io, non il contrario. Comunque ora sono talmente depressa che non ho manco più voglia di chiavare con il tipo del bdsm, non mi sono nemmeno lavata i capelli e voglio passare la serata a bere tisane "corrette". |
Scrivo ai moderatori..non voglio che si pigli per il culo gente che soffre per davvero su certi argomenti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma perché non capite che una persona può sentirsi brutta indipendentemente da tutto? poi parli te che di difetti fisici non ne hai ! anche io mi sento una latrina perché non attaccate anche me allora? perché non attaccate anche gli altri utenti che non hanno difetti che si sentono dei cessi (te compreso)? Boh |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |