![]() |
Re: Insegnanti empatia zero
Quote:
|
Si potrebbe forse distinguere tra vari tipi di psicofarmaci.
In ogni caso, non essendo una professione qualsiasi, parametri molto restrittivi sarebbero giustificati. SE la scuola non fosse uno stipendificio che arruola cani e porci, in cronica carenza di organico all'altezza. Alle varie manfrine-vecchi luoghi comuni su psichiatria e psicofarmaci, ormai credono solo una manciata di 40 enni, indottrinati e gabbati all'epoca dalla vecchia propaganda e troppo pigri per cambiare idea. I giovani psichiatri fortunatamente sono più onesti, i giovani profani si adattano di conseguenza. |
Quote:
Dai andiamo avanti con le cose di cui parli ma non capisci. |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
ma dove li vedete tutti sti prof fattoni ? o drogati boh
io li ricordo tutti degli impediti , goffi , imbarazzanti , "sfigati" .... quello piu trasgressivo si faceva la tisana alla melissa alle 8 di sera mi sa :sisi: |
Quote:
Concordo. Ho passato la mattina caricando faldoni, trasportando faldoni, spalando faldoni e nonostante tutto non riuscivo quasi a tenere gli occhi aperti. Detto ciò, questa discussione ormai è quasi surreale.. :nonso: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non bevo neanche una birra dal 2000 tipo Non che debba giustificarmi, però tant'è, sono sempre quella noiosa astemia che va a letto alle 9 e beve la tisana, e quindi tutto ciò è divertentissimo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho avuto diversi insegnanti che sarebbero stati insegnanti migliori con qualche farmacuccio, anche solo semplice xanax
Comunque curiosissimo che siamo arrivati a più di mille risposte e 60 pagine, ai livelli di topic sulle relazioni...incredibile Abbiamo scoperto un altro tallone da killer (cit) del forum |
Quote:
Potrebbero essere un problema (e parliamo solo di determinare categorie di psicofarmaci e a dosaggi relativamente alti) per chi ad esempio usa macchinari pesanti sul lavoro, ma quella è un'altra storia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |