FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Per chi pensa al suicidio in questo momento... (https://fobiasociale.com/per-chi-pensa-al-suicidio-in-questo-momento-62865/)

DeadSoul 25-07-2019 09:46

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Sto male.

Dorian Gray 25-07-2019 23:33

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Voglio buttarmi a braccia aperte dalla cima della Tour Eiffel e provare a volare.

DeadSoul 26-07-2019 14:21

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
.

Masterplan92 26-07-2019 17:28

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Forse sono troppo egoista

Nightlights 26-07-2019 18:56

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2310039)
Forse sono troppo egoista

sono tutti egoisti chi più chi meno...e occhio a non confondere l'egoismo con l'amore per se stessi ;)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

DeadSoul 26-07-2019 20:31

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Lo penso lo penso lo penso. E non ditemi di no, è la dura verità che piaccia o che non piaccia, che siate d'accordo eo che non lo siate. Il suicidio è l'unica soluzione per me, non esiste nessun modo di migliorare.
Ho PERSO@! Ho perso!!

Masterplan92 28-07-2019 12:35

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Si ritorna sempre qui

chrissolo 29-07-2019 05:26

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2310178)
Il suicidio è l'unica soluzione per me, non esiste nessun modo di migliorare.

Secondo me sei troppo giovane per affermare in assoluto una cosa del genere.

Dopo una certa età.. con ZERO conseguimenti di nessun tipo (lavoro/affetti/relazioni) e tutta una serie di serie problematiche crescenti esponenzialmente (salute/sopravvivenza), come nel mio caso, sì... in effetti.. tante altre soluzioni non ce ne sono.

Il punto è che non è così facile.. ci ho provato in vari modi ma... mi son solo ridotto (a livello di salute) sempre più male e basta (finora)..

Credo però manchi poco... sono veramente ridotto male.

DeadSoul 29-07-2019 09:49

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2311990)

Credo però manchi poco... sono veramente ridotto male.

Mi dispiace.

hermit94 29-07-2019 11:10

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2309726)
Voglio buttarmi a braccia aperte dalla cima della Tour Eiffel e provare a volare.

https://youtu.be/wsOYY330OK0

Masterplan92 29-07-2019 14:21

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Tanti sforzi per niente

Dorian Gray 29-07-2019 15:49

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2312089)

Wow, dove l'hai pescato sto video?

Dorian Gray 29-07-2019 15:51

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quando parli alla gente "normale" di suicidio non ti comprendono, alcuni ti guardano persino storto. Fortunati loro che non hanno questo tipo di problemi.

Dorian Gray 29-07-2019 15:54

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
In certi momenti credo che se avessi a disposizione un'arma da fuoco o dei barbiturici mi prenderebbe un raptus e mi ammazzerei. Tutti gli altri metodi mi sembrano troppo dolorosi e incerti.

hermit94 30-07-2019 13:55

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2312226)
Wow, dove l'hai pescato sto video?

non mi ricordo ma fa ridere

Baby Lemonade 30-07-2019 14:39

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2312089)

Triste ed esilarante al tempo stesso.

hermit94 31-07-2019 22:24

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
"Molte persone muoiono a 25 anni, ma non sono sepolte prima dei 75." Benjamin Franklin

hermit94 31-07-2019 22:26

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2312800)
Triste ed esilarante al tempo stesso.

non ha voluto la corda di sicurezza come per dire, ci riuscirò e passerò alla storia, e poi si è spiaccicato al suolo

SamueleMitomane 04-08-2019 19:23

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Certe volte il pensiero si fa così intenso che stento a non piangere e urlare. Per di più, l'incubo inizia nell'attimo del risveglio: appena apro gli occhi, giusto il tempo di capire che sono sveglio, e già la mia mente si carica di delusioni, tristezza infinita e negatività. Come faccio ad alzarmi in queste condizioni? Ma soprattutto, alzarmi per cosa? Certo, per vagare per casa e stare al cellulare tutto il giorno, cercando di distrarmi dalla mia mente, per contenere tutta la merda che straborda dalla mia testa ogni giorno. Sempre le stesse cose. Ogni giorno. Per 6 anni. Mi odio troppo per essere produttivo, sono così deluso che quando ci provo la mia mente rigetta qualsiasi cosa di positivo, perfino il sorriso. Ultimamente un sorriso mi viene solo quando guardo alcuni podcast su youtube, che mi fanno sognare una vita diversa, vivace, e per poche ore mi rendono partecipe di un calore di cui forse non farò mai esperienza. Un futuro più nero di così non ce l'ha quasi nessuno, e che nessuno mi tiri in ballo chi sta "veramente" male: la condizione e la sofferenza soggettiva di qualcuno è giudicabile fino ad un certo punto, mettendo in conto che non siamo tutti uguali, e pure che io sono eccessivamente debole. La grinta è svanita.
Sono come un gattino malnutrito in una savana infestata da leoni, i quali, benigni o meno, sono sempre degli ostacoli per chi rimane troppo indietro.

hermit94 04-08-2019 20:53

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
sono rimasto a casa da solo che i miei vanno in ferie, con quella ragazza sta andando male,non ho un cazzo nella vita, sono incazzato come una merda


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.