![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Quote:
|
La mia era una battuta per sdrammatizzare un po'. Comunque ti puoi proporre da sola a mio avviso specie tramite il web poi il passaparola di solito fa il resto.
|
Ieri benissimo, oggi mi é scattata una gran fs in classe. Che fatica.
|
È che mi metto a parlare delle cose ma la situazione é complessa e molto complicata, da gestire.
Ieri sono stata benissimo al lavoro oggi male, e non é l'umore, é la fs che scatta quando vuole e si fa sempre peggio,negli anni, alla faccia di farmaci e terapia. Io so quello che potrei fare, non faccio che vagliare cose tutto il giorno. Quello che non faccio é perché non ci riesco. Mi si é stretto un cerchio attorno, speriamo mi stritoli almeno. |
Quote:
|
Quote:
|
Cristo dio in due ore di lavoro quante ne ho combinate... :testata:
Voglio fare la casalinga(ma con gli hobby e la famiglia e gli amici) , non ce la faccio più così |
Se sei brava a gestire la casa potresti "riciclarti" per lavori del genere. Non so dalle tue parti ma dove vivo io cercano di continuo persone per pulizie, preparazione pasti ecc...
|
Quote:
|
Quote:
Ho dato pure una nota, speriamo non vengano i cerberi dei genitori a trovarmi a casa, che qua per un giorno di supplenza ti portano in tribunale. |
Quote:
|
Quote:
La casalinga lavora dentro casa sua. Non sono brava a gestire niente ma a casa mia non devo essere brava. Peste tu non hai capito che sono fobica e insicura in modo patologico, i lavori li ho vagliati tutti, ma ci sono sempre le persone in ogni lavoro, e il peso del giudizio sul proprio operato. Mettici che sto pure di merda di salute, alzare i materassi e pulire le scale non é proprio idoneo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
So che ci sono persone che sono fissate su qualcosa e non prendono in considerazione le possibilità che offre il mondo, ma io non sono così. |
Quote:
|
Tanto ormai stanno robotizzando tutto, magari pure gli inegnanti in un futuro lontano spariranno sullo stile del film " Classe 1999 ". Con i genitori rompi coglioni un bel cyborg professore che gli prenda a sberle ci starebbe bene. Quando andavo alle elemetari io, la simpaticissima insegnate mi sbatteva la testa sul banco, sarà per quello che non amo la matematica .😀
Adesso la denuncerebbero e andrebbe dritta in galera. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |