![]() |
Re: Il topic della domenica sera
Quote:
|
Quote:
Ne hanno fatto una versione aggiornata, la 0.7 a cui manca (anche stavolta) sempre solo una cosa ovvero poter importare una lista di hash e schiaffarla nel file known.met. Ma per il resto funziona alla grande. |
Spero di riprendermi perché così non sono in grado di lavorare domani
|
Mannaggia tocca scaricare il mulo
|
Io dal Mulo ci sto lontano anche perché se cominciassi a scaricare pure da lì finirei per accumulare sul disco ancora più roba da sistemare, smaltire, fruire, ecc.
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Il vecchio mulo è immortale. Anch'io lo uso tutt'ora quando càpita.
|
Il Mulo era una vita che non lo sentivo, non mi ricordo neanche come funzia.
Comunque voi baldi giovani sapete se sul Mulo si trovano audiolibri in italiano? Quelli su Tubo mi hanno un po' stufato e c'è poca scelta. |
Serata d'ansia sul forum spopolato.
|
Ansia (per me) sì, ma spopolato no. Io sono uno dei pochi che realmente non ha una vita, quindi sono a casa. Ho tre monitor e uno è dedicato ai forum (per te forse dovrei dire "fora" se non ho sbagliato la desinenza) così sono sempre informato in tempo reale.
|
Comprerò il visconte dimezzato sull antieroe se una donna me lo volesse regalare benvenuta
|
Quote:
|
Non voglio crepare senza aver mai provato uno psichedelico.
|
Libro di Calvino sull antieroe.le due anime buona e cattiva.comprero questo è l'arte della guerra.dubito me lo regaleranno le donne
|
La domenica sera è la peggio sera della settimana :piangere::piangere::piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io penso che la domenica sera sia la sera più triste solo per chi è costretto a fare qualcosa che odia per tutta la settimana; se riuscirò nel mio progetto di lasciare il mio lavoro che ODIO entro agosto e cambiare vita sono convinto che anche la mia concezione della domenica sera cambierà totalmente.
|
Mi sembra un libro interessante i 2 volti bene e male,l'eroe imperfetto.lessere umano che fa errori a differenza dell eroe sempre perfetto.e un po come me uno che cerca di migliorare,di evolversi,come lo era vegeta.non me ne voglia goku ma se vegeta almeno in Giappone aveva più fans credo sia legata alla sua evoluzione.o forse perché i giapponesi sono introversi. Clhissa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |