FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il topic della domenica sera (https://fobiasociale.com/il-topic-della-domenica-sera-52802/)

Pablo Escoalbar 17-03-2024 19:54

Re: Il topic della domenica sera

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2938028)
Su eMule ci sono moltissimi fumetti, anche non comuni. Per gli appassionati eMule è un must.

il mitico emule, esiste ancora? Gli albori del free download, dopo un pò passai a uTorrent, ora solo streaming pirata online

pokorny 17-03-2024 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2938031)
il mitico emule, esiste ancora? Gli albori del free download, dopo un pò passai a uTorrent, ora solo streaming pirata online

Non solo esiste è veramente ultra-vitale con un sacco di roba con fonti complete; proprio ora ho 75 GB nel folder dei files temporanei (che spariranno man mano che si completano i download).

Ne hanno fatto una versione aggiornata, la 0.7 a cui manca (anche stavolta) sempre solo una cosa ovvero poter importare una lista di hash e schiaffarla nel file known.met. Ma per il resto funziona alla grande.

gaucho 17-03-2024 20:26

Spero di riprendermi perché così non sono in grado di lavorare domani

juan 17-03-2024 20:32

Mannaggia tocca scaricare il mulo

Hor 17-03-2024 20:34

Io dal Mulo ci sto lontano anche perché se cominciassi a scaricare pure da lì finirei per accumulare sul disco ancora più roba da sistemare, smaltire, fruire, ecc.

pokorny 17-03-2024 21:30

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2938039)
Io dal Mulo ci sto lontano anche perché se cominciassi a scaricare pure da lì finirei per accumulare sul disco ancora più roba da sistemare, smaltire, fruire, ecc.

L'appetito vien scaricando ^_^

Nightlights 17-03-2024 21:33

Il vecchio mulo è immortale. Anch'io lo uso tutt'ora quando càpita.

AvolteRitorno 17-03-2024 21:35

Il Mulo era una vita che non lo sentivo, non mi ricordo neanche come funzia.

Comunque voi baldi giovani sapete se sul Mulo si trovano audiolibri in italiano? Quelli su Tubo mi hanno un po' stufato e c'è poca scelta.

Hor 24-03-2024 18:48

Serata d'ansia sul forum spopolato.

pokorny 24-03-2024 18:50

Ansia (per me) sì, ma spopolato no. Io sono uno dei pochi che realmente non ha una vita, quindi sono a casa. Ho tre monitor e uno è dedicato ai forum (per te forse dovrei dire "fora" se non ho sbagliato la desinenza) così sono sempre informato in tempo reale.

vikingo 24-03-2024 19:20

Comprerò il visconte dimezzato sull antieroe se una donna me lo volesse regalare benvenuta

Maffo 24-03-2024 19:55

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2939848)
Comprerò il visconte dimezzato sull antieroe

Cos'è?

juan 24-03-2024 19:55

Non voglio crepare senza aver mai provato uno psichedelico.

vikingo 24-03-2024 20:28

Libro di Calvino sull antieroe.le due anime buona e cattiva.comprero questo è l'arte della guerra.dubito me lo regaleranno le donne

SoloUnaDonna 24-03-2024 20:30

La domenica sera è la peggio sera della settimana :piangere::piangere::piangere:

cuginosmorfio 24-03-2024 20:42

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2939848)
Comprerò il visconte dimezzato sull antieroe se una donna me lo volesse regalare benvenuta

Se non te lo regalano, puoi sempre recuperare la trasposizione pubblicata su Topolino negli anni '90 dove il visconte è interpretato da Pippo.

pokorny 24-03-2024 21:14

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2939856)
Non voglio crepare senza aver mai provato uno psichedelico.

Io ho in mente un'altra cosa ma credo che morirò con la curiosità.

Qwerty 24-03-2024 21:18

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2939876)
Io ho in mente un'altra cosa ma credo che morirò con la curiosità.

Facci sapere che cosa altrimenti curiosità tocca tenerci anche noi :D

Jack Dundee 987 24-03-2024 21:27

Io penso che la domenica sera sia la sera più triste solo per chi è costretto a fare qualcosa che odia per tutta la settimana; se riuscirò nel mio progetto di lasciare il mio lavoro che ODIO entro agosto e cambiare vita sono convinto che anche la mia concezione della domenica sera cambierà totalmente.

vikingo 24-03-2024 21:29

Mi sembra un libro interessante i 2 volti bene e male,l'eroe imperfetto.lessere umano che fa errori a differenza dell eroe sempre perfetto.e un po come me uno che cerca di migliorare,di evolversi,come lo era vegeta.non me ne voglia goku ma se vegeta almeno in Giappone aveva più fans credo sia legata alla sua evoluzione.o forse perché i giapponesi sono introversi. Clhissa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50.