![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi: avendo io fatto esclusivamente classi maschili, dovrei avere un EGO smisurato con le donne perché nessuna bambina/ragazza/giovane... mi ha mai detto che sono brutto (a parte che da bambino ero anche troppo bello). Inutile andare avanti: per te esiste solo il brutto e il bello, e qualche normale. Mai considerare caratteristiche quali simpatia, empatia, altruismo, capacità... |
Quote:
quindi l'esempio è calzante Quote:
non hai ricevuto alcun feedback almeno in quel periodo, quindi sei in una posizione neutra rispetto al fenomeno Quote:
sono dei valori aggiunti al massimo, ma da soli non bastano per conquistare una donna, ci vuole il supporto estetico per farlo |
Quote:
|
Quote:
questo è il destino dei brutti in 'amore' |
Quote:
Se sei convinto che una donna si conquista solo col fisico, e tutto il resto passa in secondo piano, ragazzo 35enne, vuol dire che devi ancora imparare tanto dalla vita! Quote:
|
Quote:
ribadisco che simpatia ed empatia, ed ancor meno altruismo, non servono per conquistare una donna se non piaci esteticamente se risulti simpatico o empatico ad una donna ma sei brutto, al massimo ti vedrà come 'amico', non certo come partner |
Quote:
|
Quote:
Io ho "conquistato" (termine maschilista e ridicolo) sempre per altro: il mio fisico è sempre stato in secondo piano. Tutto il resto è solo spam e nevrosi. |
Quote:
|
Quote:
Proporrei di smetterla di stargli dietro, mi sembra non se ne cavi nulla. |
Scusate un attimo.
Andate a leggere cosa scrivono le utenti in questa discussione: http://www.fobiasociale.com/fattori-...-con-le-32781/ Ditemi se Kalimero non ha ragione. Praticamente TUTTE le utenti hanno affermato che per essere attratte da un uomo l'aspetto fisico è una componente FONDAMENTALE. Volete saperne più di loro? |
ma sull'attrazione fisica,come si puo' negare l'importanza dell'aspetto fisico? :O
|
Quote:
|
Io sono una ragazza e per me l'aspetto fisico non è importante, però c'è da dire che non sono bella e quindi difficilmente potrebbe importare a qualcuno XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Moh, il bello ed il brutto esistono perché esiste l'essere umano che si pone il problema. Sono concetti che da soli non hanno senso, non esistono come cose a sè stanti. Quindi per me ogni tentativo di negare la loro importanza è sciocco. Che poi quel che conta sia tutto lì, no certo.
Diciamo che una donna che mi dice "l'aspetto estetico non conta" mi fa un po' sorridere (tanto prima o dopo la sgamo a sbavare davanti al figone :P). Trovo molto più sensato che una dica "Se ci vogliamo bene è ok. Se poi lo trovo figo, meglio!". Ecco, così suona più credibile! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |