![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
E uno per gli "zerbini" giustificazionisti convinti che un giorno chissà, qui dentro qualcuna "ci starà" a furia di "dargli punti", non lo vogliamo fare ? |
Secondo me sarebbe utile mettere un avviso di notifica quando qualcuno ti quota, così si possono portare avanti discussioni che magari altrimenti uno non porterebbe avanti non vedendo i quote...poi lo so che su questo sito non andrebbero bene perchè genererebbero ansia e paranoie varie, ma mettere dei mi piace non sarebbe male...ma intendo solo nel messaggio di apertura di un 3D, quindi i mi piace sarebbero solo per la discussione stessa. Questo perchè molte volte capita di leggere una bella discussione, ma non si sa cosa rispondere o la tua risposta è già stata data, e un mi piace sarebbe un modo per dire "ho letto, mi dispiace\complimenti\bel post ecc.". Poi magari sarebbe utile mettere la sezione auto miglioramento bene in vista e i thread di essa in home, dovrebbere essere la più importante in un forum come fs :nonso:
|
Quote:
sono felicemente impegnato, spiace deluderti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Io toglierei questo sfondo azzurrino e ne metterei uno nero. Allegria! :sisi:
|
Quote:
|
come sfondo ci vorrebbe un bel rosa shocking! :D sarebbe una buon deterrente per la dipendenza del forum :ridacchiare:
|
Quote:
Mi è venuta un idea: Io metterei un limite di parole "negative" da nn superare per ogni utente e per parole negative indico anche parole che esprimono statii d'animo negativi oppure aggettivi usati a sproposito. Dopo un tot di parole negative l'utente dovrebbe avere un richiamo, dopo un altro tot il ban....senza potersi giustificare. Un deterrrente per usare parole più positive che possono contribuire a migliorare un po' lo stato d'animo degli utenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si dai, ce la raccontiamo, ci diciamo solo quello che ci piace sentirci dire, rendiamo il bar ancora più buonista, falso e ipocrita perché così non basta. Per cortesia...
|
Pensate che tristezza: costretti ad essere ottimisti e positivi... per regolamento :miodio:
|
Io bannerei i felicemente fidanzati, mi piacerebbe capire come fa un sociofobico (se non è un fake) a gestire una relazione. Ironico ? No.
|
Quote:
|
Io bannerei quelli che la mattina scendendo dal letto mettono prima il piede sinistro a terra....è una cosa intollerabile
|
Quote:
boh, era un idea che mi è balenata in quel momento e l'ho buttata li :sisi: |
Mettere parecchia pubblicità, e con i soldi del guadagno regalare qualche cazzata a chi posta di più oppure a chi rompe meno i maroni, non so vedete voi...
Magari organizzare una brutta sorta di raduno e con i soldi ricavati dalla pubblicità offrire il pranzo a tutti gli utenti che partecipano al raduno :nonso: |
Quote:
Puoi sempre aprire un forum dove te la canti e te la suoni coi tuoi seguaci all'insegna del "tutto bello, tutti bravi, TANTO e TUTTO per TUTTI", un mondo meraviglioso, magari un po' finto, molto buonista, TANTO ipocrita, ma insomma... Se uno si accontenta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |