FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

goodenough 20-06-2013 20:08

Re: Posta un fatto casuale su di te...

ho una manciata di pensieri al giorno in loop

in the deepest 26-06-2013 22:49

vorrei vedere un bel film dell'orrore ma su sky danno tutte schifezze di azione, fantasy e menate varie

Madeleine 26-06-2013 23:04

Vorrei andare a lavorare in Francia.

Selenio 27-06-2013 01:03

mi chiedo quale sia il ruolo delle zanzare nei progetti di dio. Gli esseri più stronzi mai creati

Madeleine 07-07-2013 20:33

Vorrei partecipare ad un falò sulla spiaggia.

AbitanteDiMarte 07-07-2013 21:07

vorrei vivere lungo un fiume di montagna e rendermi autosufficente per quanto possibile.

red dragon 07-07-2013 21:35

riesco a mantenere la calma in molte situazioni..

Josef K. 08-07-2013 00:39

Questa settimana dovrò intervistare uno scrittore conducendo una trasmissione televisiva nel giornale presso cui lavoro. Beato lui che fa lo scrittore.

suicida 08-07-2013 10:13

dimentico i nomi delle persone che si presentano per la prima volta, perché pare non riesca a prestare sufficiente attenzione al prossimo.

illumi 08-07-2013 23:12

Oggi esco dal dentista, avevo fame e prendo un pezzo di pizza in panetteria.
Inizio a mangiarla seduto su una panchina, poco dopo mi accorgo che stavo dando morsi anche al mio labbro inferiore che era ancora sotto l'effetto dell'anestesia :mannaggia:

Si è anche staccato un pezzettino di labbro interno, sono davvero un genio :(

illumi 09-07-2013 00:36

Quote:

Originariamente inviata da darkCloud (Messaggio 1105305)
oddio... quando ho letto questo post ho immaginato tipo questo:

:o

E la madonna XD

Per fortuna il pezzettino di pelle che mi sono sbaranato era infinitamente più piccolo...sospiro di sollievo XD

AbitanteDiMarte 09-07-2013 02:59

Quote:

Originariamente inviata da suicida (Messaggio 1104745)
dimentico i nomi delle persone che si presentano per la prima volta, perché pare non riesca a prestare sufficiente attenzione al prossimo.

anche a me succede.

Fry 09-07-2013 03:06

Certe volte il frammento di una canzone che ho sentito durante la giornata mi va in loop nella testa e nei momenti di ansia o tensione mi martella. Quando me ne rendo conto capisco di essere agitato. Spesso è una canzone che nemmeno mi piace.

Pluvia 09-07-2013 03:17

Quote:

Originariamente inviata da Fry (Messaggio 1105394)
Certe volte il frammento di una canzone che ho sentito durante la giornata mi va in loop nella testa e nei momenti di ansia o tensione mi martella. Quando me ne rendo conto capisco di essere agitato. Spesso è una canzone che nemmeno mi piace.

Capita anche a me e quando succede una volta sdraiato a letto con l'intento di dormire, non riesco a prendere sonno anche per intere ore.
Non serve a niente pensare ad altro o ad un'altra canzone, mi ritorna sempre comunque. :miodio:

suicida 11-07-2013 13:11

all'aeroporto di cancun senza più un euro nelle tasche, scopro che quei figli di troia della blue panorama piazzano una tassa extra al check-in.
sforzo abnorme nel chiedere i soldi alla gente in coda dietro di me, mi sento come un perfetto povero idiota.

LeonardKraditor 11-07-2013 14:11

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1107259)
a volte mi faccio tenerezza da sola! tipo prima al telefono ho detto buone ferie alla psico, e poi dopo aver chiuso ho pensato "che carina!" (io!:o) :D

ahaha che carina che sei! :)
Pure io ho augurato buone ferie al mio psichiatra la settimana scorsa.
Lui mi ha risposto: "figurati, è solo una settimana".

LucaNiiJieni 11-07-2013 17:36

Ho le ossa talmente flessibili da non aver bisogno di fare il corso di danza del ventre, quando bevo la coca cola la bevo come fosse acqua (cioè in quantità industriali), e non credo nella bellezza oggettiva.

rompina 11-07-2013 17:43

odio gli insetti

JohnDoe90 11-07-2013 18:01

Questa è un po' splatter..

da bambino, avrò avuto un anno, mi avvicinai a gattoni alla cyclette mentre mia madre ci stava facendo esercizio e toccai la ruota di metallo che girava (praticamente una sega circolare) con un dito.
Persi un polpastrello, che poi mi riattaccarono, all'ospedale.

(ouch.)

clanghetto 11-07-2013 18:15

Ho trascorso il mio I MAggio con gli amici indossando un pantalone squarciato sulle chiappeeeeeeeee :bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.