FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   esperienze su badoo (https://fobiasociale.com/esperienze-su-badoo-23714/)

liuk76 15-03-2013 13:03

Re: badoo

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1022871)
io non vi capisco porcamerda,sarei già ricco sfondato a quest'ra

Ricco e delinquente, perché non pagheresti tasse.
Poi esiste una cosa che si chiama etica e morale.

Se pagassero, ti faresti sodomizzare da due nigeriani contemporaneamente, con bukkake finale? :D

I soldi sono importanti ma non danno tutto.

Yumenohashi 15-03-2013 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1022886)
Forse mancava un "in" :sisi:

Probabile, ero rimasta ferma alla parte del "si guadagna" e forse non ho letto bene :sisi:

Oda Nobunaga 15-03-2013 13:44

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1022943)
Ricco e delinquente, perché non pagheresti tasse.
Poi esiste una cosa che si chiama etica e morale.

Se pagassero, ti faresti sodomizzare da due nigeriani contemporaneamente, con bukkake finale? :D

I soldi sono importanti ma non danno tutto.

eh certo,per 5 euro mangerei pure un piatto di merda

Halastor 15-03-2013 14:42

Sè vabbè..

SoloUnaDonna 15-03-2013 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1022871)
io non vi capisco porcamerda,sarei già ricco sfondato a quest'ra

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1022985)
eh certo,per 5 euro mangerei pure un piatto di merda

Puoi sempre farti passare per donna e farlo.. a me manco chiedevano la foto e loro si facevano vedere in cam. :ridacchiare:
..ma, come detto da qualcuno, come cosa non è legale.

liuk76 15-03-2013 15:01

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1023022)
..ma, come detto da qualcuno, come cosa non è legale.

Credo che sia perfettamente legale chiedere ad una persona, capace d'intendere e di volere (ma un mdf lo è?), di compiere atti sessuali o altro.
Se però si chiede una somma di denaro per ciò, c'è continuità e bla bla bla, diventa un'attività lucrosa che è GIUSTO che venga tassata e regolamentata.

Senza contare che cifre nell'ordine dei 2000 Euro LORDI mensili sono facilmente guadagnabili.

Mi sembra una forma di rispetto per tutti coloro che lavorano onestamente, che contribuiscano anche loro lasciando quel 40% di guadagno come tasse-imposte-contributi.

razorback 15-03-2013 15:03

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1023039)
Credo che sia perfettamente legale chiedere ad una persona, capace d'intendere e di volere (ma un mdf lo è?), di compiere atti sessuali o altro.
Se però si chiede una somma di denaro per ciò, c'è continuità e bla bla bla, diventa un'attività lucrosa che è GIUSTO che venga tassata e regolamentata.

Senza contare che cifre nell'ordine dei 2000 Euro LORDI mensili sono facilmente guadagnabili.

Mi sembra una forma di rispetto per tutti coloro che lavorano onestamente, che contribuiscano anche loro lasciando quel 40% di guadagno come tasse-imposte-contributi.

Beh liuk non credi che se 2000 euro mensili,anche se lordi,fossero facili da guagnare,la crisi non ci sarebbe?

SoloUnaDonna 15-03-2013 15:05

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1023039)

ovviamente intendevo l'opzione numero 2.. cioè il farsi pagare per farlo.. ok che sono ignorante come una capra, ma pensavo si capisse.

Blur 15-03-2013 15:10

farsi pagare in nero per la precisione :bene:

Halastor 15-03-2013 15:13

Secondo me è sbagliato spogliarsi in cam o prostituirsi.. anche pagando le tasse. Perchè allora se io voglio fare il mafioso e buttare le persone giù da un ponte con delle nuove scarpe di cemento appena fatte...e pago le tasse per questa mia piccola attività... nessuno deve dirmi niente.... :ridacchiare:

Blur 15-03-2013 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1023057)
Secondo me è sbagliato spogliarsi in cam o prostituirsi.. anche pagando le tasse. Perchè allora se io voglio fare il mafioso e buttare le persone giù da un ponte con delle nuove scarpe di cemento appena fatte...e pago le tasse per questa mia piccola attività... nessuno deve dirmi niente.... :ridacchiare:

guarda che pure la prostituzione non è un reato in italia, chiunque può prostituirsi, è tutto legale.

Anche spogliarsi in cam ed essere pagati è legale (se è tutto in regola e non in nero)
C'è il sito ragazzeinvendita ad esempio dove delle ragazze si fanno pagare per mostrarsi in cam

varykino 15-03-2013 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1023057)

:o ma killare uno e guardare un paio di tette ce ne passa eh

varykino 15-03-2013 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Daniele89 (Messaggio 1023124)
Però ci stanno pure le "tette da infarto" eh.

ah in tal caso torno sui miei passi con le scarpe di cemento :ridacchiare:

Daniele89 15-03-2013 16:02

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1023129)
ah in tal caso torno sui miei passi con le scarpe di cemento :ridacchiare:

:mrgreen:

varykino 15-03-2013 16:10

:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:

Dylan 15-03-2013 16:14

La storia del ciao come va funge, mi hanno risposto 2 su 3, quando prima se era 1 su 10 era giá tanto :sisi:

Who_by_fire 15-03-2013 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 1023144)
La storia del ciao come va funge, mi hanno risposto 2 su 3, quando prima se era 1 su 10 era giá tanto :sisi:

Ma scusa, prima come ti introducevi, "Ciao hai cam me la fai vedere"? :ridacchiare:

Dylan 15-03-2013 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 1023145)
Ma scusa, prima come ti introducevi, "Ciao hai cam me la fai vedere"? :ridacchiare:

:sisi::sarcastico:

no scrivevo solo ciao

liuk76 15-03-2013 16:27

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 1023144)

Fascia d'età?
Poi, raccontaci quante si dimostrano lì solo per chiacchierare e quante sono interessate ad uscire e frequentare.

Dylan 15-03-2013 16:39

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1023150)
Fascia d'età?
Poi, raccontaci quante si dimostrano lì solo per chiacchierare e quante sono interessate ad uscire e frequentare.

3 su 4 mo :mrgreen:
18-21
Anyway, non ho più risposto a nessuna perchè sostanzialmente non mi piaciono i siti di incontri. Non riesco a portare avanti una conversazione con una di cui non so niente, e non trovo dignitoso per me mettermi a contattare ragazze a caso (nel senso di vedere la foto di una e se mi aggrada almeno un pò provare a contattarla), mi sembra di chiedere la caritá e sono troppo orgogliosos per farlo. Mi ero iscritto a badoo in settembre e tranne pochi casi non mi rispondeva quasi mai nessuna, e quello che rispondevano erano intrattabili ( rispomdevano dopo 3 ore e a monosillabi). Quindi ho mollato presto.
Volevo solo dirvi che usando una frase che non sia solo ciao almeno rispondono e tutte mi hanno risposto ricambiandomi la domanda. Diciamo che almenomsi crea uno spunto per iniziare la conversazione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52.