![]() |
Re: badoo
Quote:
Poi esiste una cosa che si chiama etica e morale. Se pagassero, ti faresti sodomizzare da due nigeriani contemporaneamente, con bukkake finale? :D I soldi sono importanti ma non danno tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Sè vabbè..
|
Quote:
Quote:
..ma, come detto da qualcuno, come cosa non è legale. |
Quote:
Se però si chiede una somma di denaro per ciò, c'è continuità e bla bla bla, diventa un'attività lucrosa che è GIUSTO che venga tassata e regolamentata. Senza contare che cifre nell'ordine dei 2000 Euro LORDI mensili sono facilmente guadagnabili. Mi sembra una forma di rispetto per tutti coloro che lavorano onestamente, che contribuiscano anche loro lasciando quel 40% di guadagno come tasse-imposte-contributi. |
Quote:
|
Quote:
|
farsi pagare in nero per la precisione :bene:
|
Secondo me è sbagliato spogliarsi in cam o prostituirsi.. anche pagando le tasse. Perchè allora se io voglio fare il mafioso e buttare le persone giù da un ponte con delle nuove scarpe di cemento appena fatte...e pago le tasse per questa mia piccola attività... nessuno deve dirmi niente.... :ridacchiare:
|
Quote:
guarda che pure la prostituzione non è un reato in italia, chiunque può prostituirsi, è tutto legale. Anche spogliarsi in cam ed essere pagati è legale (se è tutto in regola e non in nero) C'è il sito ragazzeinvendita ad esempio dove delle ragazze si fanno pagare per mostrarsi in cam |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:
|
La storia del ciao come va funge, mi hanno risposto 2 su 3, quando prima se era 1 su 10 era giá tanto :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
no scrivevo solo ciao |
Quote:
Poi, raccontaci quante si dimostrano lì solo per chiacchierare e quante sono interessate ad uscire e frequentare. |
Quote:
18-21 Anyway, non ho più risposto a nessuna perchè sostanzialmente non mi piaciono i siti di incontri. Non riesco a portare avanti una conversazione con una di cui non so niente, e non trovo dignitoso per me mettermi a contattare ragazze a caso (nel senso di vedere la foto di una e se mi aggrada almeno un pò provare a contattarla), mi sembra di chiedere la caritá e sono troppo orgogliosos per farlo. Mi ero iscritto a badoo in settembre e tranne pochi casi non mi rispondeva quasi mai nessuna, e quello che rispondevano erano intrattabili ( rispomdevano dopo 3 ore e a monosillabi). Quindi ho mollato presto. Volevo solo dirvi che usando una frase che non sia solo ciao almeno rispondono e tutte mi hanno risposto ricambiandomi la domanda. Diciamo che almenomsi crea uno spunto per iniziare la conversazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |