![]() |
- Ho (provato a) dato una mano ad un conoscente che si ritrova in una situazione difficile.
- Ho fatto una corsa un po' lunga dopo un periodo in cui ero fermo da quel lato. - Mi hanno telefonato per fissare un colloquio per il 2, lavoro part time. Stop. Per il resto non ho combinato assolutamente nulla, mantengo lo stato depressivo del periodo. |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Sono riuscito a parlare con una persona senza sembrare troppo impacciato e ridicolo. Lo considero un buon traguardo; di nulla, ma un buon traguardo.
|
Ho mandato il messaggio che dovevo
Ho risolto un problema che mi rendeva ansiogeno |
Quote:
|
Non ho ucciso nessuno :D
|
Ieri ho iniziato a studiare per un interrogazione di martedì :) e ho aiutato mia nonna con il computer
anche se potrebbero sembrare cose stupide :' |
Mi sono svegliato, che è l'unica cosa positiva che faccio ogni giorno.
|
Dato che sono a casa da solo, e sono molto triste, prendo esempio da Claire e il suo diario, e provo a scrivere le cose positive di oggi :)
- Sono riuscito ad attivarmi per andare a fare la spesa già la mattina; - in macchina ho ascoltato un vecchio album dei Nightwish; - ho messo un maglione che non mettevo da tanto tempo e mi sta bene; - mi sono tagliato i capelli (li taglio da solo con la macchinetta) e sono venuti bene; - il pane che ho comprato all'Esselunga era buonissimo; - nel pomeriggio ho guardato un film che mi è piaciuto; - poi ne ho guardato un altro, ma assai meno bello; - ho visto su YT un concerto dei tre tenori, Pavarotti, Domingo e Carreras, e mi è piaciuto. |
Sono andato a correre con il mio unico amico, ero talmente fuori forma da star quasi morendo dopo 800 mt, però uscire di casa dopo mesi è stato positivo.
|
Sono andato a trovare N. e ho spianato un pezzetto di orto in barba al vento freddo, vicino al muro di sasso, e ci ho tirato su un telaio di assi per contenere gli sfalci, gli scarti di cucina e magari farci un semenzaio protetto per l'anno prossimo... esperimento! N. è stata contenta, da un paio di giorni è su di morale e si è ripresa. La gatta del vicinato ha preso il sole sul cofano della macchina, non si fa avvicinare troppo ma stava lì e gironzolava intorno, è stato bello osservarla, pensare che ha una sua vita tranquilla, che vive anche la paura e la diffidenza con normalità. Stamattina appena alzato sono scappato velocemente fuori casa a mala pena salutando F., per paura mica per altro. Poi ho scambiato comunque due parole in sua presenza, fuori in cortile, e mi ha fatto piacere e mi sono riconciliato un po' con me stesso. Non ho capitolato all'evitamento.
|
Rivisto amica che non vedevo dal mese scorso
|
Ho iniziato un nuovo progetto musicale, anche se non so quanto sia positivo, dato che ogni volta devo accontentarmi perché ho dei limiti evidenti, e la cosa mi rattrista.
|
Ho rispettato la mia quota di lavoro giornaliera, facendo anche qualcosina in più del dovuto. Considerando gli ultimi mesi direi che è un grosso passo avanti...
|
Ho lavorato un po', sono sceso con la corriera, ho comprato la spugna antispifferi dalla ferramenta e l'ho messa alla porta di ingresso, sono andato a trovare S. che mi aveva invitato a vedere una cosa misteriosa ed è andata bene, ho sentito un paradigma più sano. Anche l'ingenuità fa bene, gli ho detto che tornerò a trovarli sabato. Può essere la distanza giusta. Ci sento Meursault in questo.
|
Sono andata a fare l'esame per sapere qual'e' il mio gruppo sanguigno
|
ma solo io non faccio mai niente di positivo? :D cioé boh
|
Il massimo dell'eccitazione stasera, rivedere per l'ennesima volta Balli proibiti :mannaggia:
|
Ho tagliato le unghie dei piedi..
|
Nunja. Dialetto friulano qualcuno sa cosa vuole dire?
|
Ho mangiato una banana a colazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |