![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Classico sabato sera a cazzeggiare al pc ascoltando i Korn...frega'n cavolo a me di uscire :D
|
io l'ho passato giocando a scopone scientifico con i miei zii.. good times..
|
Ho visto Barry Lyndon ed ho giocato con il mio gatto.
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
http://img443.imageshack.us/img443/5429/10448195.jpg[ |
Quote:
:laugh::riverenza: Non penso che sia antipatico, al meno non il più antipatico, perché Kubrick lo presenta come una vittima del maltratamento paterno e la invida che sente del vero figlio de Lyndon. Inoltre, lui essendo soltanto un bambino ricorda al suo vero padre e li mostra rispetto, quindi non è così sgradevole né ingrato. È un bello bambino fino la sua vitta torna drammaticamente, il tipico personaggio che si torna cattivo quando al origine non lo era, un po' come Scar, che si sembra più al debole Richard III che al forte Macbeth, meglio rappresentato per Kurosawa in Kumonosu Jo. Quando sto bevuto lascio la mia pedanteria libera. |
sono uscito un giro un bicchiere di vino con amici di un mio amico e tornato alluna e mezza,ho amici fighetti e non come stasera...
sono dleuso io e un mio amico cerchiamo di organizzare giocate di carte con della gente che ci spara pacco,o prende scuse,alcune ragazze ci ahnno deluso... ormai cerco di godermi quelo che viene uscendo piu che posso...senza aspettarmi chissa' cosa,essere piu concreto e meno fantasioso.. |
|
|
Re: OGNI MALEDETTO SABATO
é un giorno come un altro il sabato.. è sempre colpa della società se state così..
|
era un 3d del 2006 :eek:
|
un cimelio da conservare gelosamente...in più fa anche riferimento a un film con Al Pacino...quotone
|
C'è già un thread sul sabato, usiamo quello.
|
|
Stasera si esce o si sta a casa??
Stasera avrei una possibilità per poter uscire ma non ho ancora deciso (ultimamente sono più fobico del solito), quindi mi chiedevo cosa fate voi stasera, casa o fuori???:sad:
|
Re: Stasera si esce o si sta a casa??
A casa, come sempre.
|
casa. fa freddo fuori.
|
Casa e gt5
|
Fra poco divano e tv e poi letto e fumetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |