![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mannaggia, e io che volevo postare le mie 90 pagine della tesi di laurea in Redpillologia e aprire un mega flame con ban multipli.... :mrgreen:
|
Quote:
Ovvio poi che se uno linka tonnellate di roba pare che abbia scoperto la dinamica newtoniana, quando invece sta solo portando avanti i soliti luoghi comuni (non so se hai notato che "casualmente" le preferenze femminili riportate avevano sempre una connotazione deplorevole...). Comunque basta, perché altrimenti rischiamo di riaprire la stessa discussione :sisi: |
oggi ho fatto una bella spesona di manga :applauso:
|
Oggi è venuto il falegname, può fornire tutto tranne il forno, che invece dobbiamo comprare noi.
Ciò significa che dovrò andare a comprarlo con mio padre, perché lui non sa scegliere ed ha bisogno che scelga io. Che palle andare in giro con lui... |
Quote:
qui in un intervista dichiara che è stata una sua libera scelta, ed anche di non essere stata costretta al matrimonio |
Quote:
Io non avrei retto in quel caso :o |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di norma più le manipolazioni son forti e in un tempo non prolungato, meno durano nel corso del tempo dopo la liberazione. |
Strangeness is so beautiful...
|
Perché nella sezione giochi giochiamo sempre agli stessi? :interrogativo: Avevo scritto l'ultimo post nel gioco "cosa pensi dell'utente sopra di te", avanti scrivete cosa pensate di me (nel gioco intendo). :D
|
E che palle, A. mi chiama due volte al giorno ormai, sta diventando attratto da me evidentemente...
Comunque così non può andare bene, non ricambio (essendo etero), ma non voglio nemmeno troncare il rapporto, ad esempio non rispondendogli più. Possibile che più cerchi di isolarti, più qualcuno cerca di vanificare tutto? |
Quote:
|
Quote:
|
Oh, beh... meglio accettare la realtà quanto prima possibile, le illusioni non meritano spazio.
|
Non utilizzo quasi mai la funzione pensiero, ho pensieri continui e fastidiosi che preferirei non generare in quanto quasi privi di senso boh
|
che rottura di palle che siete, ma la volete finire di diffamarmi pure con quelli del discount. Non ci sto che pure questi soggetti mi mandano a quel paese.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |